Succede di tutto al GF Vip: prima la lettera di Dayane Mello per Francesco Oppini, poi la lite di quest’ultimo con Tommaso Zorzi. Ecco cosa è accaduto nella notte.

loading

Succede di tutto al Grande Fratello Vip, dove dalla lite tra Francesco Oppini e Dayane Mello si è subito passati ad una tra il figlio di Alba Parietti e Tommaso Zorzi. Ma cosa sarà mai accaduto nel reality di Mediaset? Cosa avrà causato tutto questo casino?

LEGGI ANCHE: — Stefania Orlando ‘obbliga’ Zorzi a farlo: quel gesto per la stanza blu che Tommaso non avrebbe voluto fare

GF Vip: la lettera di Dayane Mello per Oppini

Andiamo con ordine. Se nelle prime settimane di Grande Fratello Francesco Oppini e Dayane Mello sembravano andare piuttosto d’accordo, negli ultimi giorni i due sono arrivati allo scontro.

Prima Francesco ha accusato la modella di essere falsa e di aver più volte baciato Adua davanti alle telecamere, poi i due hanno litigato e scelto di non parlarsi più dopo che Oppini aveva detto: “Tu passi da un letto a un altro, prima il mio, poi quello di Pierpaolo, poi quello di Adua, ora quello di Massimiliano”.

dayane lettera oppini
Al GF Vip Francesco Oppini ha accusato Dayane Mello di aver baciato Adua a favor di telecamere e di “passare da un letto all’altro”; foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.

Tutta ordinaria amministrazione, o quasi, se non fosse che Dayane ha scritto una lettera per Oppini, facendogliela consegnare da Tommaso Zorzi.

“È un gesto carino – ha detto Francesco – io non posso nemmeno rispondere perché ho una calligrafia pessima. È un gesto distensivo, ci sta. Anche lei ha capito… Apprezzo il gesto. Ma le rispondo di persona”.

fonte: Twitter
fonte: Twitter

La lite tra Tommaso Zorzi e Oppini dopo la lettera di Dayane

Fin qui tutto regolare, tanto che il confronto con Dayane c’è stato e i due si sono chiariti, riconoscendo il bel rapporto costruito in queste settimane e riappacificandosi. Chi però non si è appacificato affatto è stato Tommaso Zorzi, che dopo la lettera di Dayane ha finito per scatenare una lite con Oppini.

Tommy, un po’ sconcertato, è infatti esploso contro Francesco: “Ca..o, gli ha detto peste e corna, subito ci fai pace?”. Addirittura, Zorzi ha messo in dubbio l’amicizia con Oppini, arrivandogli a dare dell’egoista.

Anche loro due sembrano essersi chiariti, alla fine, ma con ogni probabilità questa storia non finisce certo qua.

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy