In questa prima settimana di Grande Fratello Vip la sua presenza era passata quasi inosservata, nonostante sia una donna di grande personalità e carattere: Serena Grandi, mitica attrice anni 80 e 90, è infine uscita allo scoperto durante il weekend, anche se non nel modo migliore.
DANIELE BOSSARI HA BESTEMMIATO? IL CASO AL GF VIP E QUELLO CHE HA DETTO IL CONDUTTORE
La Grandi è stata infatti provata da un malore intestinale, scatenato anche dal regalo del Grande Fratello che ha inviato nella Casa diversi vassoi di stuzzichini: durante la notte l'attrice è dovuta correre in bagno diverse volte ed infine si è addormetata, anche se l'ormai ex nemica Giulia De Lellis è dovuta correre in suo aiuto coprendola con un lenzuolo per impedire che le telecamere la riprendessero praticamente nuda.
L'ironia del web si è scatenata su questo piccolo incidente di percorso della Grandi ("#gfvip L'argomento della serata è la cacca. Bene ma non benissimo", "Simona ubriaca. Malgioglio balla ubriaco. Serena che sporca il bagno di cacca poi collassa nel letto nuda. IL SABATO MIGLIORE. #GFvip"), ma il weekend horribilis di Serena non era ancora finito.
SERENA GRANDI CONTRO L'ATTRICE CORINNE CLERY: VOLANO PAROLE GROSSE E ACCUSE MOLTO FORTI
La domenica mattina infatti Serena Grandi ha litigato con Cristiano Malgioglio, che l'ha rimproverata più volte perchè di notte russa e gli impedisce di dormire: il cantante avrebbe voluto che Serena cambiasse letto e di fronte al suo rifiuto ha chiesto alla De Lellis di scambiarsi di posto con lui. Discussioni che hanno portato la Grandi a scoppiare in lacrime e a minacciare di abbandonare il reality.
Dopo molti pianti e grazie anche alla mediazione di Daniele Bossari, Serena Grandi e Cristiano Malgioglio hanno infine fatto pace, abbracciandosi e commuovendosi: per ora la baruffa è passata e Serena non sembra più intenzionata ad abbandonare la Casa.