Valeria Marini al Gf Vip, frase sconcia davanti alle telecamere

Che Valeria Marini non abbia peli sulla lingua è cosa nota, ma da quando è entrata al Gf Vip sappiamo che non ha neanche filtri.

D'altronde la showgirl dai baci stellari aveva annunciato che nella casa più spiata d'Italia avrebbe mostrato la vera Valeria. Sono passati soltanto tre giorni, e già abbiamo avuto un assaggio di quanti bei momenti ci regalerà.

LE TELECAMERE HANNO RIPRESO TUTTO, È SUCCESSO LA NOTTE A LETTO TRA…

A poche ore dall'ingresso al reality, ancora con indosso il vestito da sera paillettato passava il mocio per casa e metteva in ordine piatti e stoviglie dopo l'abbondante buffet consumato da lei e dal resto dei concorrenti; è stata la prima a farsi la doccia davanti alle telecamere, salvo poi truccarsi di nuovo per andare a letto e, a proposito di make up, il fermo immagine che la ritrae come mamma l'ha fatta, senza mascara, ciglia finte, rossetto e fard, sta ancora rimbalzando sui social.

 

Ma non è finita qui, dal momento che oltre a favorire l'amicizia tra Gabriele e Mariana a suon di “Vi vedo bene insieme”, Valeria Marini al GF Vip regala anche qualche frase sconcia davanti alle telecamere.

Come ha prontamente fatto notare un giornalista di Tvblog.it, mentre la burrosa stilista si trovava a prendere il sole con i compagni di avventura, Laura Freddi le chiede: “Come lo prendiamo il sole sulla schiena, Valeria?” e la risposta della Marini fa già parte degli annali trash della tv: “A pecorina, come lo vuoi prendere?” ha infatti replicato.

Attendiamo con ansia altre uscite a luci rosse certi che l'atteggiamento della divina – che oramai ha completamente dimenticato l'esistenza di centinaia di telecamere nella casa – la porti fino alla fine. Sul web, neanche a dirlo, è amatissima.