Marina La Rosa arrivata in finale, si sbottona un po’ troppo e fa una confessione inaspettata su Paolo Brosio. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi è stato lodato dalla finalista per quelle sue doti molto intime. Ecco cosa faceva spesso sull’Isola

loading

Isola dei Famosi 8 2019, Marina La Rosa hot su Paolo Brosio

Momento piccante durante la finale de L’Isola dei Famosi 8 2019, quando a contendersi il titolo di vincitore accanto ad Alessia Marcuzzi sono arrivati Marco Maddaloni e Marina La Rosa.

La Pinella ha chiesto a entrambi i naufraghi di svelare un segreto relativo alla loro avventura in Honduras e se il primo se l’è cavata ammettendo che delle volte ha mangiato dei cocchi di nascosto insieme ad Aaron, l’ex gieffina ci è andata giù pesante svelando un particolare molto intimo su Paolo Brosio.

LEGGI ANCHE: — Paolo Brosio e la battuta velenosa su Barbara D’Urso. Alessia Marcuzzi prende le difese della conduttrice. Ecco cosa ha detto

“Diciamo che questa persona di cui sto per parlare ha avuto un’illuminazione durante il suo cammino, quindi quella parte fisica è ovviamente azzerata” ha esordito Marina La Rosa mentre dalla regia inquadravano un Paolo Brosio imbarazzato e con le mani tra i capelli…

Isola dei Famosi 8 2019, Marina La Rosa senza freni e Brosio diventa rosso

Poi la confessione vera e propria che ha scatenato la curiosità dei presenti. Raccontando che spesso il concorrente parlava senza indossare il costume, l’ex gieffina ha svelato: “Diciamo che è molto ben messo. È la verità” dando così alla vispa Alba Parietti il cross per svelare il nome.

https://www.instagram.com/p/BvuwIuxlfx5/

 

“O l’informazione si dà in toto o non si dà” ha puntualizzato l’opinionista mettendo ancor più in imbarazzo Brosio e costringendo Alessia Marcuzzi a mandare la pubblicità: “I particolari di questa cosa li raccontiamo durante la pubblicità” ha detto la conduttrice dopo che anche Maddaloni ha confermato la tesi di Marina.

Anche se Paolo Brosio non ha materialmente vinto L’Isola dei Famosi 8 2019, non si può dire che non si sia fatto conoscere nel profondo e chissà che dopo quest’altra rivelazione non si aprano per lui altre inaspettate strade da percorrere!

Foto@Comunicazione&Immagine/Kikapress