Isola dei Famosi, puntata davvero insolita: dopo i naufraghi ora anche il regista abbandona il reality. E non finisce qui! Questa sera darà forfait anche l’opinionista Alda D’Eusanio. Ecco le motivazioni dell’assenza
Non c’è pace per L’isola dei Famosi 2019. Questa nuova edizione non solo stenta a decollare negli ascolti ma continua a registrare nuovi abbandoni. A dire addio ad Alessia Marcuzzi è ora il regista Roberto Cenci, impegnato in altri progetti televisivi. Inoltre, già stasera in trasmissione si noterà una vistosa assenza: la poltrona di Alda D’Eusanio sarà vuota.
Isola dei Famosi 2019: lascia Roberto Cenci
Prima di svelare il motivo dell’assenza di Alda D’Eusanio, occupiamoci dell’abbandono più clamoroso. Roberto Cenci ha deciso di lasciare la regia dell’Isola dei Famosi 2019. Nei suoi progetti, per ora, c’è spazio solo per Ciao Darwin, a cui il regista vuole dedicarsi completamente.
La notizia l’ha rivelata il portale SpySee, aggiungendo che al posto di Cenci arriverà Paolo Riccadonna. Non è chiaro però al momento quando avverrà il passaggio di consegna tra i due.
Isola dei Famosi 2019: Alda D’Eusanio dà forfait
A differenza di Roberto Cenci, Alda D’Eusanio sembra che sarà assente giustificata, almeno per la puntata di questa sera mercoledì 13 febbraio. Nello studio dell’Isola dei Famosi, la giornalista non ci sarà, lasciando sola Alba Parietti nel ruolo di opinionista.
Alda D’Eusanio fa parte del cast della trasmissione di Piero Chiambretti, La Repubblica delle Donne, di cui va in onda proprio questa sera su Rete 4 l’ultima puntata: secondo quanto anticipato sempre da SpySee, la giornalista diserterà il programma di Alessia Marcuzzi per passare alla concorrenza.
Per risollevare le sorti del programma basterà l’arrivo di nuovi naufraghi o la conduttrice farebbe meglio a seguire i consigli di Maria De Filippi?