Nuove tensioni all’Isola dei Famosi. Nella puntata di lunedì 11 marzo, Stefano Bettarini ha avuto una discussione con Soleil Stasi. L’ex calciatore l’ha insultata dicendo che a 25 anni è ancora una ragazzina e che non avrebbe perso tempo a parlare con lei. Il naufrago non si è reso conto di aver offeso in qualche modo anche la sua fidanzata, Nicoletta Larini che ha la stessa età di Soleil. Immediata la reazione sui social.
Isola dei Famosi: Bettarini contro Soleil
Ormai è chiaro: Soleil non è amata dal gruppo di naufraghi. Sull’Isola glielo fanno notare quasi tutti e nell’ultima diretta, contro la neo fidanzata di Jeremias Rodriguez si è scagliato Stefano Bettarini.
La discussione è partita dalla questione cibo e da come la ragazza esercita il suo ruolo di leader, ma poi la lite si è spostata più sul personale: l’ex calciatore non ha simpatia per Soleil e non ha usato parole dolci per dirglielo.
Durante l’acceso diverbio, Bettarini ha infatti liquidato la compagna d’avventura dicendole che lei è troppo giovane per sostenere una discussione con lui. “Hai ancora la bocca che puzza di latte, cresci!” ha sbottato Stefano.
Soleil come Nicoletta?
Le parole di Bettarini contro Soleil hanno scatenato gli utenti dei social, che non hanno potuto fare a meno di evidenziare una curiosa circostanza: Nicoletta, la fidanzata di Stefano, ha la stessa età di Soleil.
I commenti e l’ironia sul web non sono mancati: “Dire a una di 25 anni di andare che ha la bocca che sa di latte e poi stare con una di 25 anni non è molto coerente eh…” ha osservato più di qualcuno.
Cosa avrà pensato la povera Nicoletta ascoltando il suo compagno proferire quelle frasi? E Bettarini si sarà accorto della clamorosa gaffe?
(foto @kikapress)