Maria de Filippi dice la sua sull’Isola dei Famosi
Se c’è un personaggio televisivo che ha fatto della pacatezza e della diplomaticità il suo segno distintivo, quella è Maria De Filippi. La celebre conduttrice di Uomini & Donne, Amici e C’è posta per te riesce sempre a distinguersi per il suo flemmatico savoir-faire. Tuttavia, abbiamo anche imparato che quando c’è da dire qualcosa, Queen Mary non si tira mai indietro, senza paura di far arrabbiare qualcuno. E qualcosa del genere è appena successo con l’Isola dei Famosi.
LEGGI ANCHE: — ‘Mi ha deluso’, Alessia Marcuzzi attacca la bionda conduttrice: ecco cosa svela su di lei
Tra progetti più o meno nuovi e classiche rivelazioni da copertina, la De Filippi ha parlato un po’ della tv italiana in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.
Per Maria de Filippi Isola dei Famosi da rinnovare tornando alle origini
La conduttrice ha tra le altre cose voluto fare un commento sull’Isola dei Famosi, che in quest’edizione è partita decisamente sotto tono dal punto di vista degli ascolti, al punto da far parlare subito di flop.
“Sono fiduciosa nel fatto che lo show nelle prossime settimane risalirà negli ascolti – ha dichiarato facendo riferimento al reality – C’è bisogno però che il programma ritrovi il suo spirito originario. La sfida con la natura e la lotta alla sopravvivenza tout court”.
Per Maria de Filippi Isola dei Famosi con troppi fronzoli
In parole povere, quello che Maria chiede al programma condotto da Alessia Marcuzzi risiede in una semplice soluzione: “Meno fronzoli, più emozioni e più avventura”.
Una ricetta basilare, ma che sembra riuscire ad individuare i problemi di uno show ormai un po’ stanco, la cui formula non viene rinnovata da qualche stagione. Chissà che gli autori di Magnolia non decidano però di ascoltare le parole della De Filippi e introdurre questi fatidici elementi già dalla prossima puntata…