Isola dei Famosi 8 2019: Paolo Brosio sbotta in tv
All’Isola dei Famosi c’è una nuova polemica che riguarda Stefano Bettarini, contro cui sono state mosse alcune accuse da parte della produzione. In difesa dell’ex calciatore è però intervenuto un suo amico e compagno d’avventura: Paolo Brosio. Ma cosa è successo nel paradiso honduregno? E contro chi è sbottato il buon Brosio?
LEGGI ANCHE: — Alessia Marcuzzi e il gesto ‘furbo’ contro Piero Chiambretti e CR4: cosa ha fatto in diretta per annunciare l’assenza di Alda D’Eusanio
Isola dei Famosi 8 2019: Bettarini manipola la macchina del riso
Stefano Bettarini è stato in realtà accusato di aver manipolato il macchinario per il riso, abbassando una levetta per aumentare il numero di giri del dispositivo.
L’imbroglio è stato documentato da un filmato che ha provocato la reazione isterica dell’ex marito di Simona Ventura, che ha dichiarato: “Mi assumo tutte le responsabilità. Mi è stato detto di fare 1000 giri ma non come. L’ho fatto io per tutti. Mi assumo tutta la colpa, ho abbassato la levetta dei giri, ma l’ho fatto perché c’era gente con la pressione bassa e mi sembrava giusto”.
Isola dei Famosi 8 2019: nessun provvedimento contro i naufraghi ma Paolo Brosio sbotta lo stesso
Nonostante l’episodio abbia alzato il livello dello scontro, alla fine è stato deciso di non prendere provvedimenti contro i naufraghi.
Tuttavia, ad arrabbiarsi di brutto è stato Paolo Brosio, che cita i tempi di Tangentopoli per difendere Stefano, che ha agito solo per il bene dei suoi compagni: “Mi sembra di essere tornato al ’92. Non siamo sul banco degli imputati, è stata tirata una croce addosso a Stefano, lo conosco da anni ed è una brava persona. Se è la produzione che sbaglia la prendiamo in quel posto, se siamo noi finiamo sul banco degli imputati. Qualcuno qui doveva avere le medicine subito e le ha avute dopo 7 giorni”.
Tuttavia, quando Alvin lo ha rimproverato accusandolo di dire cose fuori luogo, Paolo ha rincarato la dose: “Zitto Alvin! Tu fai l’inviato e io il naufrago, fammi naufragare. Questa ruota è una ca**ta pazzesca. E ogni tanto pulite la latrina!”
Che dire… sarà stata la fame a fare brutti scherzi?