Riccardo Fogli e quella battuta in diretta che non è piaciuta: cosa ha detto durante L’Isola dei Famosi

Riccardo Fogli e Marina La Rosa arrivano allo scontro

Riccardo Fogli continua ad essere tra i protagonisti assoluti de L’Isola dei Famosi. Tra lo scandalo corna-gate e alcune uscite decisamente sopra le righe, l’ex voce dei Pooh si sta distinguendo a modo suo tra gli altri naufraghi. Anche durante l’ultimo serale il suo contributo non è mancato, causando puntualmente una serie di polemiche…

LEGGI ANCHE: — Alessia Marcuzzi furiosa su IG dopo la puntata dell’Isola dei famosi: la conduttrice accusata sbotta così

Durante una discussione con Marina La Rosa, Riccardo si è infatti lasciato scappare una frase decisamente poco felice, specie di questi tempi…

Ad un certo punto, infatti, l’ex gieffina e il cantante si sono scontrati sulla figura di Soleil Sorgè, ancora una volta confermatasi leader del reality. Tuttavia, la Stasi sembra essere sostenuta dal solo Riccardo Fogli, contro il quale è montata appunto la furia di Marina.

La concorrente ha infatti accusato Riccardo di essere poco lucido nei confronti dell’ex corteggiatrice, al punto da farlo sbottare con un “Di quello che pensi me ne sbatto… le palpebre”.

Riccardo Fogli sbotta contro Marina La Rosa, il web si infuria

Quando poi Marina ha rimarcato un “non mi piace Soleil”, il cantante ha ribattuto in maniera decisamente poco felice…

Per fortuna non ti piace Soleil – ha difatti affermato – perché mi auguro che ti continuino a piacere gli uomini”.

Un’affermazione che ha subito fatto arrabbiare il web, dove c’è chi ha subito precisato che quell’intervento “non era da sottovalutare. Una frase infelice che conteneva dell’altro”.

C’è chi invece se la prende oltremodo con il cantante che “ha speso più energie per attaccare Marina che per difendere sua moglie”, nonché di essere “completamente obnubilato da Soleil

C’è anche chi accusa la produzione di voler sempre far passare da vittima il cantante, che già una volta contro Ariadna Romero aveva detto frasi decisamente infelici

foto: Kikapress