Isola, ex gieffina attacca Alessia Marcuzzi sul caso Riccardo Fogli: ‘Lei mi ha umiliato, ora il web la massacra: si chiama karma’

Isola, Lidia Vella contro Alessia Marcuzzi: la grave accusa

A L’Isola dei Famosi si continua a navigare a vista e ogni occasione è buona per trascinare la nave condotta da Alessia Marcuzzi sempre più a largo in mezzo alla tempesta: sul caso Riccardo Fogli si è pronunciata anche una ex gieffina – Lidia Vella – che ha duramente attaccato la Pinella perché a suo dire non avrebbe preso posizione.

LEGGI ANCHE: — Riccardo Fogli e l’imprecazione dopo le scuse di Alessia Marcuzzi: ecco la frase che in pochi hanno notato

Ai microfoni della trasmissione radio Non succederà più, infatti, Lidia Vella ha sbottato:

“Ha permesso che un uomo di una certa età venisse umiliato davanti a tutti senza preoccuparsi un minimo della sensibilità di questa persona, e per me è una cosa grave, molto più grave di quello che ho fatto io al GF. E sì, ma il karma esiste, quello che ha fatto a me le è tornato indietro, anche sui social le persone si sono scagliate contro di lei”.

Isola, Lidia Vella contro Alessia Marcuzzi: il karma esiste

Ricordiamo che la giovane siciliana ebbe una tremenda litigata con Federica Lepanto , vincitrice del GF 14 e all’epoca flirt di Alessandro Calabrese, ex a sua volta di Lidia. In quell’occasione Alessia Marcuzzi asfaltò la ragazza con un “Mi sono vergognata io per te” e accusandola di bullismo nei confronti dell’altra concorrente.

A questo punto la Pinella risponderà al fuoco della Vella oppure tenterà di portare la nave in porto e superare anche questa bufera?

Foto@Mediaset/Kikapress