Katia Fanelli ha conquistato tutti con la sua allegria ‘fotonica’ ma com’era la ragazza prima di Temptation Island: ecco la sua trasformazione nel corso degli anni. Irriconoscibile
Nella nuova edizione di Temptation Island, Katia Fanelli si è subito imposta all’attenzione del pubblico, ma sul web spuntano delle immagini che ci mostrano come era la concorrente prima di partecipare al reality di Mediaset. Una trasformazione decisamente ‘fotonica’, la sua. Non ci credete? Andiamo a vedere!
LEGGI ANCHE: — Lei partecipò a Temptation Island ma oggi non la riconoscereste: ecco come è cambiata. La trasformazione di Francesca Baroni
Come era Katia Fanelli prima di Temptation Island?
Vera e propria protagonista della prima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia, la bionda fidanzata di Vittorio Collina ha fatto subito in modo che i telespettatori si accorgessero di lei, grazie ad un’allegria dimostrata a suon di ‘fotonico’ sparati un po’ a caso e alla gioia sfoggiata nell’ammirare da vicino gli addominali dei bei tentatori presenti sull’isola…
Cercandola sui social, però, in tanti hanno scoperto il volto di Katia Fanelli prima di Temptation Island, mettendone in luce i cambiamenti. Com’era? Beh, decisamente diversa…
Spulciando il suo profilo Instagram, infatti si notano vecchie foto che mettono in luce come la ragazza possa essersi sottoposta a qualche ritocchino estetico…
Nelle foto più vecchie, la Fanelli si mostra senza le ciglia finte né i capelli platinati sfoggiati in tv.
Katia Fanelli si è sottoposta a delle operazioni di chirurgia estetica a naso e labbra?
Inoltre, confrontando le immagini di ieri e di oggi, si notano delle palesi differenze nel naso (ora molto assottigliato) e nelle labbra (oggi molto più gonfie rispetto a un tempo). Sembra quasi di trovarsi di fronte a due persone diverse…
Di certo non si tratta di semplici filtri Instagram! Bensì di un’audace opera di restyling estetico, realizzato con l’indispensabile aiuto del chirurgo.
E a voi? Come sembra Katia Fanelli prima di Temptation Island? Sta meglio ora oppure prima?
Foto: Kikapress \ Ufficio Stampa Mediaset \ MN Italia