Dopo gli ascolti deludenti delle prime settimane, Elisa Isoardi decide di dare una svolta al programma e confessa: ‘Aveva ragione Antonella’. Ecco cosa bolle in pentola!
La Prova del Cuoco cambia, ecco tutte le novità
Ascolti in caduta libera per La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi che a 10 giorni dall’inizio della nuova stagione non ha ancora trovato il feeling giusto col pubblico. La nostalgia verso Antonella Clerici si fa sentire e già appare chiaro che l’abito lungo con spacco non aiuta la piemontese nel far sentire gli spettatori a proprio agio nella cucina di Rai1.
Bersagliata anche da alcune femministe del PD che l’hanno aspramente criticata per la sua relazione con Matteo Salvini, ad Elisa Isoardi è stato consigliato di tornare a “a stirare, vedrai avrai più successo”.
Come uscire dall’impasse se non rimboccandosi le maniche e cambiare rotta? La conduttrice 36enne infatti ha annunciato che saranno apportate alcune modifiche al celebre cooking show dimostrando di aver ascoltato i suggerimenti di colei che negli anni ha trasformato un programma per casalinghe in un vero successo.
https://www.instagram.com/p/Bntp8dYlXxA/?taken-by=elisaisoardi
La Prova del Cuoco cambia: l’ammissione di Elisa Isoardi
“Aveva ragione Antonella” ha infatti esclamato ieri Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco. Nell’aria c’è profumo di novità a partire dalle cucine da ampliare: il piano di lavoro per maestri e chef è davvero ridotto al minimo, così come il tempo e lo spazio dedicati alla realizzazione delle ricette vere e proprie.
Segnale forte del fatto che la First Lady si stia avvicinando al pubblico è – dicevamo – anche il look: ieri, per esempio, ha optato per un comodo paio di jeans svasati e ha addirittura indossato di nuovo il grembiule. Bisogna pure che si sporchi le mani, come faceva Antonellina.
Si vocifera inoltre che a salvare La Prova del Cuoco torneranno anche dei volti di riferimento, intanto però accontentiamoci della nuova direzione che la trasmissione è in procinto di prendere.