La prova del cuoco, Marcello Cirillo al vetriolo con Magalli
La puntata del 7 maggio de La Prova del Cuoco ha avuto Marcello Cirillo come graditissimo ospite di Elisa Isoardi che si è ritrovata a sdrammatizzare sulle continue frecciatine che il cantante ha riservato a Giancarlo Magalli tra un piatto e l’altro.
L’ex volto de I fatti vostri, infatti, è apparso più che agguerrito nei confronti dell’attuale conduttore della storica trasmissione di Michele Guardì costringendo la padrona di casa a mitigare l’atmosfera in studio. Poco prima di iniziare a cucinare il pollo con la pancetta, mentre Elisa spiegava che può essere tesa o arrotolata, Cirillo ha gelato tutti:
“Dipende da quanto mangi… Magalli ha la pancetta arrotolata!”
La prova del cuoco, Marcello Cirillo incontenibile: ‘Chi lo ammazza?’
I saluti di cortesia e circostanza da parte della Isoardi sono prontamente arrivati prima di chiedere a Marcello se sapesse come se la sta passando il presentatore. “Come sta Giancarlo? Tutto bene?” ha domandato la conduttrice che si è sentita rispondere:
“Sta benissimo! Chi lo ammazza?!”
Come se non bastasse, oltre alle battutine pungenti dirette a Magalli, Marcello Cirillo ha anche fatto sapere che a mezzogiorno segue sempre La Prova del Cuoco, invece di sintonizzarsi su Rai 2 per vedere I Fatti vostri. L’intento è chiaro, ci sembra… Staremo a vedere se il diretto interessato avrà recepito il messaggio e sarà pronto a controbattere, magari proprio dai fornelli de La Prova del Cuoco.
Elisa, infatti, ha lanciato una proposta interessante per riportare il clima gelido a temperature più sopportabili: “Sarebbe bello vederlo cucinare”. Noi alziamo la posta in gioco e proponiamo addirittura una gara a tre tra Adriana Volpe, Magalli e Cirillo.