La prova del cuoco, ultime notizie sul capo autore
È TvBlog a fare un po’ di chiarezza dietro le quinte de La Prova del Cuoco che, dopo il rumor sullo spostamento di Casimiro Lieto a La Vita in Diretta, svela le ultime notizie sul capo autore del cooking show.
Pare che a sostituire il primo arriverà Tommaso Marazza, classe 1972, con alle spalle tante e svariate esperienze davanti e dietro le telecamere, in Rai come in Mediaset e Sky.
L’autore tv ha esordito al fianco di Paolo Limiti per 5 anni, poi ha messo le mani su Matrimonio a prima vista, Domenica In, La Talpa, e ancora l’Isola dei Famosi.
La prova del cuoco, ultime notizie sul capo autore: da Rai a Mediaset, cos’ha fatto
Negli ultimi 5 anni, invece, si è dedicato a creare dinamiche interessanti per il Grande Fratello e il Grande Fratello VIP.
Inoltre, cosa che non guasta, nel 1997 è stato votato come il più bello d’Italia e pare essere stato coinvolto in un flirt – poi smentito – avuto con Nina Moric una decina di anni fa.
Il presunto nuovo capo autore de La Prova del Cuoco riuscirà a operare un miracolo? Già frenare l’emorragia di telespettatori del cooking show condotto da Elisa Isoardi sarebbe tanto.