Le Iene, intervista a Asia Argento e Fabrizio Corona: risposte sibilline da entrambi
Anche Le Iene si sono occupati della neonata love story tra Asia Argento e Fabrizio Corona: l’inviato del programma di Italia 1 ha intercettato l’attrice sotto casa sua mentre teneva in mano il libro dell’ex re dei paparazzi ‘Mea culpa’ con tanto di dedica personale dopo il primo incontro (“Tu sei Dio e io voglio tornare a crederci”).
Il giornalista Michele Cordaro si è detto preoccupato per Asia che in questi giorni ha dovuto affrontare i giudizi della madre e del padre in primis, ma anche del popolo del web che non ha del tutto benedetto la loro unione.
Fabrizio Corona ha sviato le domande ma ha sostenuto di non voler sottomettere mentalmente Asia perché “le persone di carattere non si possono plagiare”, Nina Moric si è tirata fuori dal discorso (“Questa situazione non mi riguarda. Se sono felici e sereni insieme, perché no?”) e Asia Argento ha ridimensionato la relazione sottolineando di aver incontrato Fabrizio Corona solo un paio di volte.
Le Iene, intervista a Asia Argento e Fabrizio Corona: ‘Io innamorata? Macchè’
[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]
“Fabrizio pericoloso? Leggo il libro ‘Mea culpa’ così mi documento per bene. Mi farò le mie idee. Ma devo stare da sola tutta la vita? Potrò fare l’amore? Anche con uno bello” ha sbottato l’ex giudice di X Factor che poi ha sottolineato “Innamorata? Macchè! L’ho visto due volte. Ma se non mi innamoro da tempo. Io sono intelligente, colta, ci so fare. Arriva Fabrizio e mi rovina? Mica mi innamoro così…”
ECCO IL VIDEO DEL SERVIZIO ‘PROFONDO GOSSIP’ SU ASIA E CORONA
Su Twitter sono piovute critiche dopo aver visto l’intervista a Asia Argento e Fabrizio Corona da parte de Le Iene. C’è chi ha riflettuto: “Asia argento e Fabrizio corona un fidanzamento più falso dei dispiaceri della D’urso” e chi ha aggiunto “Comunque Asia Argento ha ottenuto quello che voleva: ritornare alla ribalta. Sta facendo il giro delle sette chiese televisive da quando è stata tolta da X Factor”.