Lorella Cuccarini canta un brano di Heather Parisi, il motivo della scelta: c’entra suo marito Silvio Testi

Heather Parisi fa capolino a La Vita in Diretta grazie a Lorella Cuccarini. Incredibile ma vero: la conduttrice del programma pomeridiano di Rai 1 ha intonato un celebre brano della sua nemica amatissima. La sua breve interpretazione di Crilù, sigla di Fantastico 5, ha sorpreso tutti, Alberto Matano compreso. Ma perché ha scelto di cantare proprio quella canzone? La spiegazione è molto semplice: l’ha scritta suo marito Silvio Testi.

LEGGI ANCHE: — Pippo Baudo svela i veri motivi dell’odio tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi: ecco perché non si sopportano

Lorella Cuccarini canta canzone di Heather Parisi

Dai tempi di Fantastico sono passati tanti anni. Lo show andato in onda su Rai 1 tra gli anni ’80 e ’90 ha segnato un’epoca, diventando simbolo del varietà televisivo in Italia.

Nel 1984 a condurlo c’era l’intramontabile Pippo Baudo e la sigla era Crilù, interpretata da Heather Parisi e scritta, tra gli altri, da Silvio Testi, marito di Lorella Cuccarini.

Nella puntata di giovedì 10 ottobre, a La Vita in Diretta, quella celebre melodia è risuonata negli studi televisivi Rai e ad accennarla è stata proprio la conduttrice.

La circostanza ha particolarmente sorpreso, visti i precedenti tra le due ex ballerine. Non è un mistero, infatti, che Lorella ed Heather non perdano occasione di attaccarsi, soprattutto sui social.

Un brano che resta in famiglia

Se non ricordo male, questa canzone è di Heather Parisi” osserva Alberto Matano dopo che Lorella ha terminato di cantare il ritornello del brano.

Pronta la simpatica (e velatamente piccata) replica della conduttrice: “Sì ho capito, ma siccome è anche di mio marito rimane in famiglia. Quindi non ho capito per quale motivo io non la possa cantare…”.

La Parisi, di recente, aveva aspramente criticato l’arrivo della Cuccarini a La Vita in Diretta: “Bastano due dichiarazioni sovraniste per lavorare” aveva twittato. “Per me parlano 35 anni di carriera” aveva chiosato l’altra.

Chissà se l’artista americana avrà visto la scena: avrà apprezzato la performance della rivale su quel suo famoso brano?