Grand Tour, il nuovo programma di Lorella Cuccarini, sta trovando delle difficoltà, al punto che c’è già chi parla di flop. Ma, tra un dato d’ascolto e l’altro, sulla questione si scatena un nuovo scontro al top tra Heather Parisi e Rita Dalla Chiesa…
LEGGI ANCHE: — Pippo Baudo svela i veri motivi dell’odio tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi: ecco perchè non si sopportano
Grand Tour di Lorella Cuccarini non decolla: la Parisi irride la conduttrice
Gli ascolti di Grand Tour, in verità, sono stati una vera e propria catastrofe: la terza puntata del programma in prime time di Lorella Cuccarini ha raccolto solo il 9.8%, che per Rai Uno è un vero flop.
Ed è su questo piccolo dettaglio che è arrivata celere la battutina al vetriolo di Heather Parisi, che su Twitter ha immancabilmente lanciato una frecciata alla collega.
“Houston, abbiamo un problema! – ha scritto infatti la ballerina americana – Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste”.
Rita Dalla Chiesa difende la Cuccarini e litiga con la Parisi
Un attacco atteso nei confronti della sua acerrima nemica sul quale però, a sorpresa, arriva anche Rita Dalla Chiesa, che comincia ad attaccare la Parisi sulla questione…
“Perché queste battutine al vetriolo contro Lorella Cuccarini? – esordisce l’ex conduttrice di Forum – Alla faccia della solidarietà fra colleghe. Faccio bene io che non ci ho mai creduto… Eppure tu sei una professionista intelligente, brava, che bisogno c’è di attaccare Lorella così?”
La risposta di Heather Parisi, in realtà non si è fatta attendere: “Nel tuo profilo vedo tanta solidarietà per gli animali e ora per le colleghe. Ti fa onore. Te ne farebbe ancora di più se ce ne fosse un po’ anche per i deboli, gli emarginati e i ghettizzati. Ma non ce n’è traccia. A guardare certi likes, sembri un po’ di parte”.
Insomma, una guerra a suon di post che si fa sempre più dura, al punto da tirare dentro la discussione anche altri personaggi. Immaginavate che il semplice flop di Lorella Cuccarini con Grand Tour si sarebbe rivelato capace di tanto?
Foto: Kikapress