Lorella Cuccarini si sfoga in un’intervista al settimanale Chi e parla dei suoi nuovi programmi tv, della politica e di Heather Parisi. Ecco cosa dichiara sulla sua ‘nemica amatissima’
La guerra tra Lorella Cuccarini ed Heather Parisi è ancora lontana da una risoluzione. Dopo le ultime uscite social della ballerina americana (che hanno coinvolto addirittura Rita Dalla Chiesa), ora è la nuova conduttrice de La Vita in Diretta a prendere la parola sull’argomento.
LEGGI ANCHE: — Pippo Baudo svela i veri motivi dell’odio tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi: ecco perchè non si sopportano
La Cuccarini ritorna sulla definizione di “ballerina sovranista”
In un’intervista concessa a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la showgirl “più amata dagli italiani” ha cominciato a lanciare frecciate a destra e a manca. E proprio dalla politica – motivo che ha fatto molto discutere su di lei – decide di partire per spiegare le sue opinioni.
“Io voglio essere stimata per quella che sono e non per quello che gli altri vorrebbero fossi – ha dichiarato la Cuccarini – Ho detto di essere sovranista, perché amo il mio Paese e perché penso che debba riappropriarsi della sua capacità di scegliere, visto che ultimamente non è stato così. Questo, da alcuni, è stato percepito come un qualcosa di brutto, mentre io non ci vedo nulla di male e, al netto di tutte le polemiche, lo ridirei senza alcun problema”.
La nuova frecciata di Lorella Cuccarini contro Heather Parisi
Il riferimento ad Heather Parisi è solo velato, ma poi si fa decisamente più esplicito, soprattutto quando a Lorella Cuccarini viene chiesto un parere sulle uscite della ‘nemica amatissima’, che ha insinuato che sia stata ingaggiata in Rai per via delle sue posizioni politiche…
“Se fosse vero – ha ribadito la Cuccarini – vorrei capire come faccio a lavorare da 34 anni. Chissà quali endorsement avrò avuto in passato. Perché tanto livore da parte di Heather Parisi? Dovrebbe chiederlo a lei. Personalmente faccio davvero troppa fatica a spiegarmelo. E in questi giorni di relax, voglio pensare solo alle cose belle”.
Insomma, nuova carne al fuoco. E, in attesa di vederla a La Vita in Diretta al fianco di Alberto Matano, non ci resta che goderci questa nuova puntata della guerra Lorella Cuccarini – Heather Parisi. In attesa del prossimo episodio!
foto: Kikapress