‘Buona primavera’: lo strano messaggio ricevuto da Luca Argentero. C’entra Pamela Prati

Luca Argentero va in allarme sui social: c’entra Pamela Prati

Sui social network Luca Argentero si è preoccupato per aver ricevuto una serie di messaggi decisamente inconsueti, che lo hanno messo sulla difensiva: si è scoperto tuttavia che dietro l’insolita pioggia di tweet c’è qualcosa che ha addirittura a che fare con Pamela Prati. Ma cosa c’entra la discussa showgirl con l’attore piemontese?

LEGGI ANCHE: — Anche Bianca Guaccero coinvolta nel caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone? La conduttrice sbotta su Instagram

Luca Argentero sommerso di ‘Buona Primavera’ su Twitter

Allarmato per aver ricevuto un numero insolitamente alto di auguri di primavera, l’ex gieffino ha deciso di rivolgersi direttamente ai suoi fan per venire a capo della questione.

Perché ricevo dei ‘buona primavera’ a caso…? – ha chiesto in un post Twitter – cosa mi sono perso?”

Le risposte sono state tantissime, ma anche dopo un “Ringrazia Mark Caltagirone e Pamela Prati”, il buon Luca Argentero sembrava più confuso di primo…

In realtà, la questione è abbastanza semplice e, come i fan hanno puntualizzato, c’entra davvero la discussa storia d’amore tra l’ex prima donna del Bagaglino e il suo fantomatico fidanzato.

Siccome Pamela ha fatto capitolare Mark con un ‘buona primavera’ha spiegato una fan del bell’Argentero – allora ci stiamo provando tutte con te. Scusaci Luca, ma in qualche modo bisogna pur fare”.

Come suo solito, l’attore l’ha presa con ironia, facendosi una risata e ricambiando l’augurio a tutti i suoi fan: “Ok…ora ho capito…grazie ragazzi… Buona primavera a tutti e baci stellari”!

Quella di cui è stata vittima Luca Argentero è la cosiddetta ‘Pamela Prati Challenge’, che si è diffusa sul web dopo un’iniziativa del portale Trash Italiano, che ha voluto così celebrare l’ultima stranezza di tutta la discussa vicenda del ‘Pratiful’. Peccato che a farne le spese sia stato il buon Luca!

Chissà se però a qualche fan non riesca davvero di conquistarlo con un ‘Buona Primavera‘!

foto: Kikapress