Non accenna a placarsi la polemica sull’aggressione verbale subita da Vladimir Luxuria durante il programma del lunedì sera di Barbara D’Urso. L’opinionista è stata infatti duramente attaccata da Vittorio Sgarbi senza che la conduttrice intervenisse. Oggi, a Pomeriggio 5, Carmelita ha provato a rimediare, ma evidentemente non è bastato.
Vladimir Luxuria contro Barbara D’Urso su Twitter
Per rimediare a quanto successo nella scorsa puntata di Live Non è la D’Urso, a Pomeriggio 5 si è parlato di omofobia. Un argomento spinoso per Barbara D’Urso che lunedì sera non ha difeso Vladimir dalle ingenerose esternazioni di Sgarbi. Prima del critico d’arte, anche Vittorio Feltri – anch’egli ospite del programma – aveva detto la sua sugli omosessuali, minimizzando la sofferenza di chi viene additato come diverso.
Evidentemente però, il gesto della conduttrice napoletana non è servito a placare l’indignazione del pubblico, né a fare pace con Luxuria, che ha scritto un duro post su Twitter.
“L’omofobia e la #TRANSFOBIA si combattono sempre: quando accade fuori ma anche quando si verifica dentro uno studio televisivo” ha cinguettato. Una vera e propria frecciatina al vetriolo indirizzata a Carmelita, visto anche i tag esposti nel tweet.
Anche il pubblico contro la conduttrice
Sul web, è un coro unanime contro Barbara D’Urso in difesa delle ragioni di Vladimir Luxuria.
“Ma quanto è ipocrita la D’Urso? È facile ora pararsi il c**o ora dicendo di aver parlato con Vladimir Luxuria in serata sede, ma lei lunedì sera, in prima serata, da padrona di casa avrebbe dovuto mettere fine a quello scempio fatto da Sgarbi e Feltri” ha notato ad esempio qualcuno su Twitter.
I telespettatori non le perdonano di non aver mosso un dito per fermare quella assurda violenza verbale e l’accusano di esser falsa.
Eppure, Vladimir Luxuria è una delle opinioniste più assidue dei programmi di Barbara D’Urso: le due riusciranno a chiarirsi una volta per tutte?