Mara Venier in lacrime a Domenica in dopo la telefonata a sorpresa del marito. ‘Ti amo’, queste le parole di Nicola Carraro che fa scoppiare la conduttrice in lacrime. Mara emozionata dichiara: ‘E’ un momento particolare’

loading

Mara Venier in lacrime a Domenica in, è successo in diretta

San Valentino è trascorso oramai da 10 giorni, ma l’amore va celebrato sempre, ogni volta che se ne ha l’occasione, così Mara Venier è finita in lacrime a Domenica quando il marito Nicola Carraro l’ha chiamata in diretta solo per dirle quanto la ama.

Per tutta la puntata la conduttrice ha riso sul fatto che il cellulare le squilla in continuazione anche quando è in diretta: e infatti è arrivata la telefonata di Claudia Mori, poi quella di Max Biaggi e infine quella del marito che l’ha fatta scogliere in lacrime.

LEGGI ANCHE: — ‘Per vincere il dolore’, il post di Nicola Carraro dopo la telefonata a Mara Venier: cosa è successo tra i due

“Siccome ti squilla sempre il telefono e siccome Umberto Tozzi ha appena cantato ‘Ti amo’, ti ho chiamato solo per dirti Ti amo“.

 

Mara Venier in lacrime a Domenica in: la telefonata del marito l’ha ‘mandata in tilt’

Imbarazzata e con gli occhi lucidi, Mara gli ha risposto: ‘Ti amo anche io, ti chiamo dopo’, poi ha voluto dare una parziale spiegazione al pubblico che gridava ‘Mara ti amiamo anche noi’. ‘È un momento particolare’ si è limitata a dire prima di riprendere l’intervista a Raf e Umberto Tozzi.

Ci auguriamo che la conduttrice non perda mai quel sorriso contagioso e l’entusiasmo trascinante che la rende ancora oggi dopo decenni di carriera una delle presentatrici più apprezzate del piccolo schermo.

Venier e Ventura_
Foto@Kikapress