Mara Venier ha voluto condividere con i fan il romantico regalo ricevuto da Nicola Carraro. A commentare la foto, tra le molte vip, anche Rita Dalla Chiesa. Il suo post dice tutto!
Mara Venier ha voluto condividere su Instagram il romantico regalo ricevuto dal marito, Nicola Carraro. A commentare la foto sono stati in tantissimi ma, tra tutti, si è distinta soprattutto Rita Dalla Chiesa. Ma cosa avrà mai scritto la storica conduttrice di Forum sotto il post della signora della domenica di Rai Uno?
LEGGI ANCHE: — ‘Vaf…..lo’, Mara Venier sbotta dopo il post sul marito Nicola Carraro: chi l’ha fatta arrabbiare
Il romantico regalo di Nicola Carraro a Mara Venier
Partiamo dal principio. Il 19 settembre è un giorno davvero speciale per Mara Venier: esattamente in questo giorno, 19 anni fa, la Zia ha conosciuto il produttore cinematografico Nicola Carraro, che di lì a sei anni sarebbe diventato suo marito.
A comunicarlo è stata direttamente lei, che in un post pubblicato su Instagram ha scritto: “Il 19 settembre del 2000 ci siamo incontrati….da allora sono sempre stata abbracciata a te……sei l’amore grande della mia vita”.
Una dedica meravigliosa, che deve essere piaciuta particolarmente al marito, tanto è vero che le ha fatto arrivare un regalo veramente romantico: un enorme mazzo di rose, consegnatole mentre usciva di casa.
La stessa Mara ha raccontato di aver ricevuto ben 100 rose più una, in un gesto d’amore estremamente sentito.
Il commento di Rita Dalla Chiesa sotto il post di Mara Venier
Inutile dire che i commenti d’auguri si sono affollati. Tanti vip, come Nino D’Angelo, Nunzia De Girolamo, Valeria Marini, Elisabetta Gregoraci e addirittura Ron Moss hanno dedicato qualche pensiero alla coppia.
Ma tra tutti, il commento più bello comparso sotto il profilo di Mara è senza ombra di dubbio quello di Rita Dalla Chiesa, che ha scritto un meraviglioso “Bisognerebbe clonarlo, Nicola” che ha subito ottenuto il plauso dei tanti follower della Venier.
Insomma, con queste parole Rita vince ancora una volta tutto, mentre Mara si sta godendo un altro meraviglioso anniversario in attesa dell’anno prossimo, quando gli anni saranno venti!
Foto: Kikapress