Volano gli ascolti di Stasera Tutto è Possibile, merito anche di Mara Venier che ha dimostrato grande simpatia e complicità con Stefano De Martino. E alla fine ci è scappato pure il bacio.
Gli ascolti salgono di settimana in settimana, si diverte il pubblico in studio e quello a casa e sui social è un tripudio di commenti positivi. Anche la sesta puntata di Stasera tutto è possibile è stata un vero e proprio successo: merito di Stefano De Martino, sempre più a suo agio sul palco, dei suoi fantastici ospiti e certamente anche di Mara Venier, vera guest star della serata.
Mara Venier bacia Stefano De Martino: “Sei tutti noi”
Nella sesta puntata di Stasera tutto è possibile, andata in onda lunedì 21 ottobre, Stefano De Martino ha accolto, come ospite d’eccezione, la mitica Mara Venier.
Nel corso della serata, tra i due la complicità è stata sempre più evidente fino a quando è accaduto l’inimmaginabile ed è scattato persino un bacio.
La Kiss Cam – l’inquadratura con grafica romantica a forma di cuore – ha centrato proprio loro e, come previsto dal gioco, hanno dovuto baciarsi.
In studio, il pubblico è esploso in un fragoroso applauso, mentre sui social era un tripudio festoso per la Venier. “Zia Mara sei tutte noi, grazie per aver realizzato il tuo ed il nostro sogno” ha scritto qualcuno su Twitter.
Prima o poi doveva accadere 💋😍💋😍💗 #staseratuttoepossibile @ste_demartino pic.twitter.com/oj8s9kbzUa
— Rai2 (@RaiDue) October 21, 2019
Gli ascolti premiano il programma
Ogni lunedì sera, è un trionfo per Rai 2. Il comic show che coinvolge personaggi famosi pronti a mettersi alla prova per il semplice gusto di divertire e divertirsi, sta conquistando sempre più i telespettatori. Il programma che il marito di Belen ha ereditato da Amadeus convince sempre più, scalando ogni volta la vetta degli ascolti.
L’ultima puntata andata in onda – forse per merito anche dell’intesa scattata tra Mara Venier e Stefano De Martino – è stata apprezzata da 1.892.000 spettatori con il 9.4% di share. Si tratta del picco più alto della stagione, partita il 16 settembre con 1.310.000 spettatori pari al 6.79% di share.
Dalla settimana successiva i dati hanno iniziato a lievitare: a guardare il programma il 23 settembre sono state 1.396.000 persone con il 7.3% di share. La terza puntata è stata vista da 1.564.000 spettatori e lo share si è portato al 7.8%, mentre il quarto appuntamento è volato all’8.8% con 1.720.000 spettatori.
Un leggero calo si è registrato il 14 ottobre, quando su Canale 5 andava in onda l’attesa finale di Temptation Island Vip, ma il programma si è ripreso alla grande questa settimana, nonostante il debutto di Report su Rai 3.
Visti i risultati, Mara Venier tornerà a far visita all’amico Stefano De Martino? La coppia funziona!