AGGIORNAMENTO
Mara Venier a Domenica In, buona la prima: Domenica Live recupera
Come riporta Davide Maggio, il primo round dell’attesissima sfida tra Mara Venier e Barbara D’Urso è stato vinto dalla prima che ha debuttato al timone di Domenica In 2018 tenendo incollati al piccolo schermo 2.477.000 spettatori pari ad uno share del 16.7%, nella prima parte in onda dalle 13.55 alle 15.57, e 2.142.000 spettatori pari ad uno share del 16.5%, nella seconda parte in onda dalle 16.02 alle 17.31.
ECCO COME HA REAGITO BARBARA D’URSO ALLA NOTIZIA DELLA SCONFITTA CON MARA VENIER
Barbara D’Urso con Domenica Live è partita dal 10,2% di share fino a toccare la punta massima del 16,5% grazie anche alla presenza di Matteo Salvini come ospite.
Mara Venier a Domenica In, la giusta dose di trash con la gag dello sgabello
C’è grande attesa per i dati auditel relativi alla prima puntata di Domenica In targata Mara Venier, intanto i primi commenti a caldo sono ultra-positivi (in primis per la scenetta trash dello sgabello) e la rivoluzione messa in atto dalla conduttrice veneziana è stata ampiamente approvata dagli spettatori.
Su twitter, infatti, la zia Mara è stata promossa a pieni voti per la capacità di conquistare il pubblico con la sua empatia, ma anche con le sue gaffe, le piccole imperfezioni e quei commenti ‘naive’ che la rendono davvero irresistibile.
Parlando di gaffe, dicevamo, dopo che la signora della domenica ha accolto Romina Power in studio e annunciato il talent dei talent ‘Una canzone per Mara’, la conduttrice ha fatto ridere tutti per la difficoltà ad abbassare lo sgabello mostrando persino le terga a favore di telecamera!
“Momento dello sgabello con Mara straordinario sono morto dal ridere finalmente il sano trash che mancava ….. #domenicain” ha commentato entusiasta uno spettatore, “COME SI ABBASSA LO SGABELLO…” la conduzione della diretta fatta con la pancia, quello che mancava all’impeccabile Parodi l’anno scorso #DomenicaIn” ha aggiunto un altro.
Mara Venier a Domenica In, quel gesto mancato su Cristina Parodi
Sembra una questione da poco, ma il cambiamento rispetto all’anno scorso è stato netto sin dall’inizio, gli spettatori hanno decisamente apprezzato e la formula vincente forse è stata trovata.
Un mix di cuore, testa e pancia come fa notare qualcuno su Twitter. Mario Manca commenta infatti:
“I toni sono urlati, volutamente sguaiati e nazionalpopolari. E funziona, volete mettere col balletto delle Parodi che zompettano? #domenicain”.
A proposito, l’ex conduttrice di Domenica In ha voluto augurare su Instagram alla collega buona fortuna per la grande sfida che la attendeva, mentre Mara Venier non ha ricambiato la carineria e al momento dei saluti e dei ringraziamenti, ha palesemente glissato sull’argomento.
Qualcuno ha ironizzato: “Mara Venier ringrazia tutti tranne le sorelle Parodi… hanno lasciato un gran segno…”