Marchesa D’Aragona, cachet alle stelle: di quanto parliamo?
Da quando la Marchesa D’Aragona ha terminato la sua avventura nella casa del GF VIP, non si è ritirata a vita privata, ma anzi ha aumentato i suoi impegni in tv e con essi anche il suo cachet.
Daniela Del Secco ha fatto discutere al reality e anche fuori per via della delicata questione legata al titolo nobiliare: in seguito a liti, sfuriate, analisi dell’albero genealogico e ore e ore di diretta tra Pomeriggio 5 e Domenica Live è emerso che la 65enne romana sarebbe Marchesa per identificazione personale.
Chiarito questo punto su cui gli spettatori italiani si sono arrovellati il cervello per settimane, la Del Secco ha comunque continuato a frequentare i maggiori salotti tv e a quanto pare è piuttosto richiesta anche per le serate in discoteca.
Ma sapete a quanto ammonterebbe il suo cachet? O meglio quanto costerebbe un’ora del prezioso tempo dell’adorata?
[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]
Marchesa D’Aragona, cachet stellare dopo il GF VIP
È Oggi a farle i conti in tasca e rivelare il compenso stellare: “Si mormora che – leggiamo sulla rubrica Chicche di Gossip – per un’ospitata di circa un’ora il suo cachet ammonti a circa 5 mila euro”.
La rilevanza mediatica della Marchesa D’Aragona è in forte ascesa tanto che su Spy si rumoreggia che anche Maria De Filippi stia avviando le contrattazioni per averla al trono over di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE: —> Dopo la cacciata da U&D ecco dove è stata avvistata e cosa fa per vivere oggi
D’altronde non sarebbe la prima volta che la nota socialité collabora con Queen Mary: ha già preso parte a Selfie – Le Cose che cambiano nei panni di giudice dello show condotto da Simona Ventura.
Non dimentichiamo che nonostante qualche botta e risposta di troppo con Barbara D’Urso, la 65enne è riuscita a ritagliarsi un posto di tutto rispetto da opinionista a Pomeriggio 5 e Domenica Live: quale sarà il prossimo programma a cui prenderà parte?