Marco Carta infatuato di Filippo Bisciglia come le tante fan del conduttore di Temptation Island? Ecco il commento del cantante sotto il post di Filippo Bisciglia
La settima edizione Temptation Island si è appena conclusa, raccogliendo uno share veramente da paura. È per questo che Filippo Bisciglia ha voluto ringraziare sui social network tutti i telespettatori per l’affetto dimostrato, ottenendo anche le attenzioni di un fan VIP: Marco Carta…
LEGGI ANCHE: — ‘E’ un rosicone’, Filippo Bisciglia svela quel litigio con lui: cosa svela sul pupillo di Maria de Filippi
Temptation Island, il conduttore ringrazia tutti i suoi fan
Innanzitutto, il conduttore del reality di Canale 5 si è immortalato sui social network, postando un video nel quale getta sabbia su quel che resta di uno dei celebri falò di Temptation Island, facendosi accompagnare dalle note de I tuoi particolari di Ultimo.
Il suo messaggio parla praticamente da solo: “Potrei dirvi che… che anche quest’anno siete stati meravigliosi … che anche quest’anno mi avete dimostrato un’affetto pazzesco… che anche quest’anno mi commuovo nello scrivere questo messaggio perché so che è finita questa sesta edizione… che anche quest’anno il NOSTRO Temptation Island ha spaccato di brutto… sapete perché dico NOSTRO? perché Temptation Island siete anche e soprattutto VOI … Grazieeeee”.
Inutile dire che le parole di Filippo Bisciglia hanno catturato subito il plauso di tutti i suoi follower, che hanno a loro volta mostrato di apprezzare il conduttore: è tra loro che si è nascosto anche Marco Carta…
Il messaggio ‘affettuoso’ di Marco Carta sotto il post di Filippo Bisciglia
L’ex cantante di Amici ha infatti scritto un commento decisamente affettuoso sotto il post: “Sei stato bravissimo e bellissimo come ogni anno”.
Ma cosa significheranno mai queste parole? Marco Carta si è forse infatuato di Filippo Bisciglia? Oppure sotto c’è qualcosa di più?
Difficile a dirsi, anche perché se l’interprete de La Forza Mia è notoriamente gay, non si può dire lo stesso per il conduttore… Probabilmente, però, dietro quelle frasi non c’è alcun intento malizioso, ma soltanto il sincero elogio per il lavoro di un personaggio televisivo sempre più amato.
foto: Kikapress