Mario Tricca difende la sua amicizia con Martina Brondin, con cui ha avuto un rapporto burrascoso a Il Collegio 4. Poi svela: “Ci sposiamo a Natale”.

loading

Continua a gonfie vele l’amicizia tra Mario Tricca e Martina Brondin de Il Collegio 4. Dopo l’esperienza nel docu-reality di Rai 2, i due ragazzi si sono uniti molto, diventando inseparabili. Una vera sorpresa per tutti, visto che nel programma- ancora in onda – il passatempo preferito di lei era insultare il povero quindicenne romano.

LEGGI ANCHE: — Il Collegio 4, la sorvegliante lascia a bocca aperta: capelli sciolti e molto sexy. Guarda la foto irriconoscibile

Il Collegio 4: Mario Tricca difende l’amicizia con Martina Brondin

Mario Tricca continua a pubblicare su Instagram foto e video della sua partecipazione a Il Collegio 4. Le immagini preferite dal giovane romano sembrano ormai essere quelle che lo ritraggono con Martina Brondin. 

Un legame, quello tra i due, che sta ricevendo qualche critica, visto il discutibile comportamento che la ragazzina ha avuto nei confronti di Mario nell’Istituto. Ma lui difende questa loro amicizia a spada tratta.

Sto leggendo commenti di persone che non accettano il fatto che io e Martina siamo diventati amici… la vita è così un giorno vuoi uccidere una persona e quello dopo abbracciarlaha scritto nel suo post su Instagram.

In fondo ci vogliamo bene ha replicato la sua nuova amica. E lui, con ironia e un pizzico di provocazione: “Hai dimenticato di dire che ci sposiamo a Natale”. Che Mario provi qualcosa di più di una semplice amicizia?

foto: Twitter

Prima nemici poi amici

Anche se il Collegio sta andando ancora in onda, i ragazzi sono fuori da un pezzo, dato che le registrazioni hanno avuto luogo in estate. È per questo che il buon Mario è stato intervistato da FanPage, dove ha detto qualcosa che ha lasciato veramente stupito il pubblico.

Al Collegio ho legato molto con Asia, Vilma, Claudia, Maggy, Gabriele, Francesco, Sara ed Alex – ha dichiarato Mario Tricca – anche se inizialmente ho litigato un po’ con ognuno, ora siamo tutti amici e ho fatto pace persino con Martina Brondin! Lei è proprio la persona che ricorderò per sempre a proposito di questa esperienza!”

Tra i due ragazzi sembra essere nata una sincera amicizia

Avete capito bene: tra Mario e Martina sembra essere scoppiata la pace. Difficile a dirsi se si guardano le puntate mandate in onda da Rai Due, dove la Brondin sembra non fare altro che maltrattare il povero compagno di scuola. Celebre è rimasta la sua affermazione “Insultare Mario è come l’aria”, nonché il fatto che non abbia mai perso occasione per lanciare offese contro il Tricca.

Una situazione che ci ricorda un po’ quella dell’anno scorso, dove c’era Nicole Rossi che aveva un rapporto difficile con Gabriele De Chiara, salvo poi diventare amici inseparabili alla fine della trasmissione.

Evidentemente le dinamiche del reality pesano in qualche modo sui rapporti tra i ragazzi. E la storia dell’amicizia tra Mario Tricca e Martina Brondin non fa che confermarlo.

fonte: Instagram

Foto @Daniele Mignardi Promopressagency

Il Collegio 4 i ragazzi possono lavarsi roberta zacchero si lavano