Un articolo sembra dimostrare che Mark Caltagirone esiste davvero
Spunta un’interessante novità riguardante il discusso matrimonio di Pamela Prati, in quanto dopo le liti in diretta tv con Carmelita nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso sono stati esibiti in rete alcuni indizi che sembrano dimostrare che Mark Caltagirone esiste davvero. Una rivelazione che potrebbe finalmente fare luce sull’identità del misterioso imprenditore…
LEGGI ANCHE: — Pugni e calci: succede di tutto dietro le quinte di Non è la D’Urso dopo l’uscita di Pamela Prati: Barbara D’Urso nera
Sul web spunta un articolo di Maria Monsè
Quello che è stato recuperato nei meandri della rete è un articolo de Il Tempo scritto dall’opinionista di Barbara D’Urso Maria Monsè.
Datato 16 luglio 2018, il pezzo racconta di un evento con serata al karaoke tenutosi al ristorante Casanova di Roma, al quale hanno preso parte diversi ex concorrenti del Grande Fratello 15: Alessia Macari, Lucia Orlando insieme al fidanzato Filippo Contri, Baye-Dame Dia e il Ken italiano Angelo Sanzio. È a questo piccolo party che avrebbe partecipato anche il fantomatico futuro marito di Pamela Prati.
“Presente anche Marco Caltagirone – recita l’articolo – noto sia per la sua passione per gli affari all’estero che per quest’altra particolarità: continua ad assumere solo personale italiano puntando sulle donne, ma non solo. Tra le sue novità in vista le trattative per le olimpiadi 2020 a Tokyo e la sua sfida più grande: nel 2018 investirà in Italia, precisamente in Puglia in importanti opere di turismo”.
Si tratta di una serie di dettagli abbastanza in linea con quanto emerso finora dalle dichiarazioni della Prati.
L’articolo su Mark Caltagirone appare un po’ sospetto…
C’è tuttavia un dettaglio che non è sfuggito ai più e che suona abbastanza sospetto: la serata si è svolta in un ristorante gestito da Pamela Perriciolo ed Eliana Michelazzo, ossia coloro che curano il management dell’ex prima donna del Bagaglino e che sembrano avere un ruolo di primo piano nella vicenda del matrimonio…
Quello che non sappiamo è se Maria Monsè e gli altri ex volti del Grande Fratello abbiano incontrato davvero il fantomatico imprenditori. Se Mark Caltagirone esiste davvero, magari loro sapranno dirci qualcosa in più…
foto: Kikapress