Martina Nasoni è stata chiusa nella panic room: la ragazza si sfoga davanti alle telecamere facendo un divertente siparietto sulla questione amorosa con Daniele e attaccando anche il GF 16. Ecco cosa ha detto
GF16: Martina Nasoni chiusa nella Panic Room va in delirio
Tra i protagonisti di questa edizione del Grande Fratello c’è senza ombra di dubbio Martina Nasoni, che è già una celebrità del web grazie soprattutto alla sua storia con Daniele Dal Moro. Stavolta, però, a salire all’onore delle cronache c’è il fatto che la 21-enne ternana è sbottata davvero in panic room, durante un momento trash senza precedenti…
LEGGI ANCHE: — La reazione furiosa di Barbara D’Urso dopo quelle parole, ecco cosa ha detto arrabbiata senza peli sulla lingua
In pratica, a Martina è stato mostrato un filmato nel quale si vede Daniele intento a parlare di lei con altri ragazzi della casa, dimostrando di non essere coinvolto quanto lei… Una rivelazione che l’ha fatta chiudere nella Panic Room, dove ha cominciato a delirare…
“A regà, ma perché mettete zizzania? – ha esordito – Primo: non lo fate andà via. Secondo: non sono pazza e non mi fate passare per pazza, per la 21-enne che si è costruita il castellino con il principe azzurro… Non sono pazza. Già ce l’ho avuta la mia bella batosta d’amore. Daniele è stato poco carino… Infatti mo me lo inc**o appena viene qua… Gli faccio un c**o così… Non guardare le mani, guarda le braccia…”
Ha poi cominciato a lanciare accuse contro Daniele: “Però non sono pazza. Non me le sono inventate le cose. Dentro il letto, sotto le coperte, mi ha detto determinate cose. C’erano determinati atteggiamenti. La prima cosa che fa la mattina è prendermi, abbracciarmi e darmi un bacio. E che vuole dire? Che sono io un accollo? Non sono io l’accollo! Nemmeno per sbaglio! Non sono la ragazzina di 21 anni che si fa i filmetti mentali… Lo so quando un ragazzo non ricambia l’interesse. Non è questo il caso. Anche se è particolare, anche se è pazzo, anche se non si sa quello che vuole, anche se davanti alle altre persone dimostra tutta un’altra cosa, anche se sono io quella che lo va a cercare durante il giorno!”
https://twitter.com/Carlo_bis/status/1123027720387137537
Nella Panic Room Martina sbotta contro tutti
Il suo delirio, dopo un po’, tocca dei vertici trash altissimi: “Vogliamo sponsorizzare l’amore invece che l’odio? Pensavate che non avrei sbroccato? Ho provato a essere tranquilla, solare, cucciolina, baby, picci picci… Un ca**o! Io se penso che questo dice, dopo tutto ciò che è successo che io sono un accollo… Beh, io mi incazzo! Ora mi deve dire palesemente che ca**o vuole fare. Se ci ha piacere o no nel conoscermi… Altrimenti io non vado a farmi male. Mi brontola pure la panza!”
https://twitter.com/Carlo_bis/status/1123029204931633152
In Panic Room Martina minaccia di ‘sequestrare’ Daniele
La ragazza ha è poi arrivata a paventare un vero e proprio sequestro di persona: “E se se ne vuole andare vi giuro che faccio come con il mio ex, che ho chiuso a chiave in casa mia. Sono pazza! Non stuzzicare il can che dorme. Se dice così? Non lo so, non me ne frega niente ma questo è il concetto… Lo porto qua dentro e fino a che non finisce il Grande Fratello non lo faccio scappare! Gli porto da mangiare, glielo tiro così…”
In Panic Room Martina Nasoni se la prende anche con il Grande Fratello
Ma è il suo delirio contro il Grande Fratello quello che fa rumore: “Basta! Vi dovevate fermare al primo filmato. Il secondo non andava bene. O perlomeno mi dovevate dire: queste sono cose che risalgono a una settimana e mezza fa. Non che Barbara mi fa vedere quelle scene. Nel regolamento ci sta scritto che non vi posso insultare… Non c’è una voce narrante qua dentro? La cassa eppure c’è…. Gli dico che è colpa vostra. È sempre colpa vostra. Che figura di me**a davanti a tutta Italia! Davanti a tutte quelle persone di Terni alle quali sto sul ca**o. E invece no, dovrebbero rosicà!”
https://twitter.com/Carlo_bis/status/1123030609918595072
“Fai schifo Grande Fratello – conclude Martina – Vai a fà l’ovo! Vai a covà! Che te fa bene! ‘Martina in confessionale!’ dillo! Non si manda a fà l’ovo al Grande Fratello! Come minimo mi dovete far vincere! Come minimo! Cardiopatica, sfigata in amore e pure deficiente! Peggio di così non poteva andare!”
https://twitter.com/Carlo_bis/status/1123035494521147392
Insomma, un vero e proprio delirio il suo, che ha subito conquistato i telespettatori!
Foto: EndemolShine Italy