Masterchef, Giorgio Locatelli fa impazzire tutte ma avete visto mai la bellissima moglie dello chef? Ecco chi è e cosa fa

A Masterchef Giorgio Locatelli cita la moglie Plaxy: ecco chi è

Dobbiamo dar merito agli autori di Masterchef di aver azzeccato in pieno la scelta del nuovo giudice del talent culinario di Sky: dopo Antonia Klugmann, a sostituire Carlo Cracco ci ha pensato Giorgio Locatelli, che col suo carisma e i boccoli sale e pepe ha conquistato soprattutto le spettatrici.

Sui social, infatti, sono tutte pazze del suo modo di approcciarsi agli aspiranti chef, di mostrarsi leader e amicone nello stesso tempo, di interagire con gli storici giudici.

Nella puntata del 7 marzo, lo chef della rinomata Locanda Locatelli a Londra ha tirato in ballo la moglie Plaxy commentando favorevolmente il piatto di uno dei concorrenti, ma chi è la donna che ha conquistato il suo cuore e che gestisce insieme a lui il ristorante stellato?

LEGGI ANCHE: — Giorgio Locatelli molto più bello adesso, ecco una foto di tanti anni fa. Lo chef irriconoscibile da giovane

Giorgio Locatelli, la moglie Plaxy fondamentale dopo l’incidente nel suo ristorante

A Plaxy Locatelli, Giorgio deve molto: è stata lei, infatti, a spingerlo ad accettare questa sfida televisiva in Italia e sempre lei è stata ad aiutarlo a “rimettersi in carreggiata” quando nel 21014 la loro Locanda rimase chiusa per alcuni mesi in seguito ad una fuga di gas.

 

Dal 2002 moglie e marito gestiscono il famosissimo locale e l’apporto di Plaxy è inestimabile: “Mia moglie ha un ruolo fondamentale, manda avanti tutto il lavoro qui. Siamo 50-60 persone” ha infatti dichiarato lo chef in una recente intervista a Il Giornale.

Non dimentichiamo che la moglie di Giorgio Locatelli lo ha spinto a portare sulle tavole degli inglesi le prelibatezze nostrane ad una qualità eccelsa.

Foto@Kikapress/Sky