Masterchef 6 ha la sua star, è Michele Ghedini: ecco cos’ha detto nell’ultima puntata
L’ultima puntata di Masterchef 6 è stata a dir poco piccante: protagonista assoluto, il giovane Michele Ghedini, sempre più star del web grazie alla sua simpatia e soprattutto alle uscite estemporanee che fanno morire dal ridere i suoi compagni e il pubblico che segue il cooking show di Sky.
Dopo la ‘mistery box’, vinta da Gloria, Michele si è ritrovato in coppia con il suo fido amico Valerio per la preparazione del timballo di Gattopardo: Gloria ha giustificato la scelta di metterli insieme spiegando che Valerio ha già fatto cose geniali, mentre il 21enne non ha combinato ancora nulla di buono. Michele G, stizzito, ha replicato alla 24enne che lei è già una milf.
Tra le frasi imbarazzanti di Michele Ghedini sentite nell’ultima puntata di Masterchef 6 ricordiamo anche quella decisamente a luci rosse pronunciata davanti ai 4 giudici. Quando Cannavacciuolo ha assaggiato il timballo della coppia di giovani cuochi, chiedendo loro se avessero mai letto Il Gattopardo di Tomasi di Lampedusa, Michele ha risposto: “Più del Gattopardo mi piace un’altra cosa…La fi*a” e Valerio gli è venuto appresso aggiungendo: “Quella piace a tutti”.
Infine al termine dell’esterna – vinta dalla sua squadra, la Blu – Michele Ghedini ha esclamato: “Mi è passato il cagotto che avevo da oggi pomeriggio”. Il web applaude alla sua spontaneità, noi speriamo che continui il suo percorso a Masterchef 6 e che possa far vedere finalmente davvero che non è solo capace a far ridere, ma anche a cucinare!