Masterchef All Stars, Ivan Iurato e la proposta indecente
Quante strade si possono aprire dopo la partecipazione a cooking show come Masterchef o Masterchef All Stars? Ne sa qualcosa Ivan Iurato, eliminato nell’ultima puntata e subito pronto a rimettersi in gioco tra i fornelli… O forse no.
Pare infatti che il cuoco siciliano abbia ricevuto qualche proposta lavorativa non precisamente inerente al suo percorso da chef.
È lui stesso a raccontare in una intervista a L’Italia s’è desta che un regista di film a luci rosse lo vorrebbe coinvolgere in un progetto hard perché evidentemente dietro la sapienza in cucina, la delicatezza nel cucinare il pesce e dietro la timidezza di Ivan Iurato, potrebbe nascondersi l’erede di Rocco Siffredi.
[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]
Masterchef All Stars, Ivan Iurato pronto per i film per adulti?
“Mi sono arrivate varie proposte – ha spiegato il concorrente della 2° edizione di Masterchef -. C’è stato anche un regista di film per soli adulti che mi ha scritto su twitter: se ti va di fare un film fammi sapere”.
Evidentemente onorato della proposta, Ivan Iurato ha anche ironizzato su qualche ipotetico titolo di pellicole a luci rosse e chissà che non lo prendano sul serio:
“Da questo punto di vista però ci si potrebbe sbizzarrire sui titoli, tipo “Il mattarello dello chef” o “Master C***k”