Maurizio Costanzo su Mara Venier, stoccata alla Parodi
A 80 anni Maurizio Costanzo continua a riflettere, indagare e voler migliorare ciò che conosce meglio: la televisione e le sue dinamiche non sempre chiarissime, così a Dagospia ha rilasciato – in occasione dello speciale compleanno – un’intervista fiume che gli ha permesso di togliersi qualche fastidioso sassolino dalla scarpa.
Su Aldo Grasso dice: “Sogno che un giorno capisca che nel mio lavoro ho fatto qualcosa di buono”, il Gf Vip “non è stato un esempio di buon senso”, ha però speso parole cariche di stima e rispetto per Mara Venier.
La conduttrice amica del baffo di Canale 5 e di Maria De Filippi ha momentaneamente lasciato Mediaset per passare in Rai al timone di Domenica In e ha ricevuto non solo la benedizione da Queen Mary ma anche i sentiti complimenti del marito Costanzo, che suonano – forse – come una ‘pugnalata’ alle spalle di Cristina Parodi.
Maurizio Costanzo loda Mara Venier: arriverà la reazione di Cristina Parodi?
“Credo che Mara possa fare molto bene. Ha un rapporto empatico con il pubblico. E’ sanguigna, caciarona, diretta. Coglie la pancia della gente – ha fatto sapere Maurizio a Roberto D’Agostino – ne percepisce gusti ed esigenze. E’ sempre indice di civiltà avere delle alternative, essere messi in condizione di scegliere prodotti diversi. Da settembre la domenica si potrà avere una opzione in più”.
Dire che da settembre ci sarà un’alternativa equivale a dire che la scorsa edizione di Domenica In non era neanche degna di essere presa in considerazione? Non crediamo che l’amato giornalista abbia avuto l’intenzione di lanciare una stoccata a Cristina Parodi, ma è certo che non nutre alcun dubbio sulla bravura della collega Mara Venier.
A rilanciare queste dichiarazioni Nicola Carraro su Instagram: il marito della zia Mara può dirsi proprio orgoglioso di lei!
https://www.instagram.com/p/BnCCdH3g4uI/?taken-by=provo2000