Maurizio Costanzo a Pomeriggio 5, siparietto divertente con Barbara D’Urso
Come sappiamo, Maurizio Costanzo sta presentando in tv l’ultimo libro che ha scritto, ‘Il tritolo e le rose’ che ripercorre non solo l’attentato mafioso a cui lui e Maria De Filippi sono scampati nel 1993, ma anche l’amore solido e maturo con la conduttrice.
Ieri 22 novembre è stato intervistato niente di meno che da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.
Il baffo di Canale 5, che ha colto l’occasione di invitare Carmelita ad una delle puntate della prossima edizione de L’Intervista, ha bene o male ripetuto la stessa scenetta già vista a Che tempo che fa con Fabio Fazio, ribadendo di stare continuamente a dieta e di sentire il fiato della moglie sempre sul collo.
[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]
“Mi piace tantissimo il gelato, ma sono sempre a dieta quindi me ne concede uno al giorno. Di quelli che non sanno di niente”.
Pronta la D’Urso ha fatto arrivare da dietro le quinte un’invitante coppa di gelato al cioccolato rigorosamente sugar free e Maurizio non ha resistito alla tentazione: “Con Maria che mi controlla – ha ironizzato il giornalista 80enne – non si sgarra”.
Maurizio Costanzo a Pomeriggio 5, dopo quello che ha detto, arriverà la replica?
Chissà se la De Filippi avrà gradito la libertà che la collega si è auto-concessa nei confronti di Costanzo… In passato Queen Mary – e per giunta da Fazio a Che tempo che fa – aveva lanciato una frecciatina alla signora della domenica di Cologno scimmiottando il modo di sedersi della 61enne campana e mettere in mostra le gambe.
ECCO L’IMITAZIONE DI MARIA DE FILIPPI A CHE TEMPO CHE FA
Arriverà qualche altro dardo al vetriolo da parte di Maria? Per ora possiamo ipotizzare che l’invito da parte di Costanzo a L’intervista – e l’immediato sì di Barbarella – faccia pensare che tra le due primedonne di Mediaset fili tutto liscio…