Iva Zanicchi senza freni al Maurizio Costanzo Show. La grande artista della musica italiana è stata ospite del programma in onda giovedì sera in seconda serata su Canale 5 e a un certo punto ha voluto raccontare un aneddoto che riguarda sua figlia. Iva però si è lasciata scappare una frase piuttosto spinta che ha provocato ilarità in sala e imbarazzo sul palco.
Iva Zanicchi e la frase spinta al Maurizio Costanzo Show
Iva Zanicchi, seduta al fianco del suo collega Cristiano Malgioglio, con cui condivide il ruolo da opinionista al GF16, ha iniziato a raccontare di un dialogo avvenuto con sua figlia.
Quest’utlima pare sia spesso preoccupata di come la celebre madre si esprime quando è in TV: la Zanicchi si lascerebbe andare a un linguaggio troppo edulcorato.
“Mamma, ti prego, quando vai in televisione evita di dire parolacce. Fallo per i tuoi nipoti che ti guardano” avrebbe detto la figlia a Iva proprio l’altro giorno. Una preoccupazione condivisibile, a cui la cantante però sembra non aver dato molto peso.
Iva Zanicchi: imbarazzo al Maurizio Costanzo Show
“Come sei noiosa. E che ca**o!” sarebbe stata infatti l’inaspettata risposta data alla figlia. Non finisce qui. L’aneddoto avrebbe strappato un sorriso già così. Ma Iva Zanicchi è andata oltre, riferendo anche un’altra parte del dialogo con la figlia: da censura!
“Mamma ce l’hai sempre in bocca” avrebbe detto la donna all’opinionista del GF16, riferendosi ovviamente all’irripetibile parolaccia. La replica di Iva è stata epica: “Magari!”.
Il racconto ha scatenato ilarità tra il pubblico in sala, provocando un certo imbarazzo sul palco del Maurizio Costanzo Show, tanto che la stessa cantante subito dopo si è portata le mani al viso.
Subito dopo però si è alzata e con le braccia aperte è andata al centro della scena per ricevere un caloroso applauso. Insomma, Iva Zanicchi è irrecuperabile: la figlia se ne faccia una ragione.