Al Maurizio Costanzo Show, Paolo Bonolis e Carlo Conti commentano la loro rivalità in tv e lanciano una frecciatina a Barbara D’Urso e Mara Venier sui programmi della domenica pomeriggio?

loading

Al Maurizio Costanzo Show Paolo Bonolis e Carlo Conti si confrontano

Conduttori diversi, dagli stili assai differenti. Sul palco del Maurizio Costanzo Show Paolo Bonolis e Carlo Conti si sono confrontati insieme. Con loro c’era anche un altro pezzo da novanta dell’intrattenimento tv italiano come Gerry Scotti. I conduttori hanno voluto parlare della loro rivalità e delle loro rispettive carriere, non mancando però di fare qualche altro riferimento…

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso risponde così alle critiche su Mara Venier: il gesto che ha stupito tutti

Carlo Conti riconosce la vittoria di Ciao Darwin su La Corrida

Ciao Darwin da un lato, La Corrida dall’altro. L’eterna sfida tra Canale 5 e Rai Uno spostata al venerdì sera, vinta in questo caso dal programma di Paolo Bonolis.

E non a caso Maurizio Costanzo ha voluto ricordarlo, sebbene il conduttore romano abbia minimizzato, ricordando che avere gli ascolti più alti “non vuol dire niente”.

Dall’altro lato, però, Carlo Conti ha voluto riconoscere il successo del collega, dimostrando la sua classica professionalità, nonché stima nei confronti dei colleghi.

Noi tante volte ci confrontiamo – ha infatti detto il conduttore Rai – ma credo che fra di noi non ci sia questo senso di”. Dove la parola che cercava era senza ombra di dubbio “rivalità”.

Maurizio Costanzo Show, Carlo Conti lancia una frecciatina a Mara Venier e Barbara D’Urso?

Ma Conti è andato avanti aggiungendo che “c’è solo la voglia di fare bene quello che si fa. Tra noi non si sente che uno asfalta quell’altro”.

Ed è su questo punto che in molti hanno concentrato la loro attenzione, tant’è che l’idea che trapela è che il presentatore de La Corrida abbia voluto in realtà lanciare qualche frecciatina a due colleghe che non dimostrerebbero la loro stessa maturità: Barbara D’Urso e Mara Venier.

Le due, a suon di ascolti, si stanno dando battaglia con le relative trasmissioni della domenica pomeriggio. Un po’ come Bonolis e Conti al venerdì sera, ma in maniera decisamente più accesa e competitiva

Foto: Red Communications

Asia Argento