Maurizio Costanzo si collega con Riccardo Fogli: ‘Ma chi te l’ha fatto fare?’. Il commento anche su Alessia Marcuzzi

Bel gesto di Maurizio Costanzo, Riccardo Fogli in collegamento al MCS

Nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda giovedì 28 marzo ma registrata martedì 26, il conduttore si è collegato direttamente con L’Isola dei Famosi dove ad attenderlo c’era Riccardo Fogli.

Il naufrago – eliminato lunedì insieme a Kaspar Capparoni, Soleil Sorge e a Stefano Bettarini – al momento dell’intervista si trovava in palapa, con la barba di 61 giorni e tutto sommato è apparso felice di scambiare quattro chiacchiere con il baffo di Canale 5.

Maurizio Costanzo si è reso protagonista di un gesto molto dolce nei suoi confronti, che denota grande stima verso il cantante: “Ti aspetto volentieri, ti voglio abbracciare qui. Ci vediamo appena torni in Italia”.

LEGGI ANCHE: — Alessia Marcuzzi sbotta su Instagram, la conduttrice de L’Isola dei famosi furiosa dopo quel commento

Maurizio Costanzo, Riccardo Fogli spiazzato dalla domanda

Poi è arrivata la domanda che francamente nessuno si aspettava: “Ma chi te lo ha fatto fare?” ha chiesto il marito di Maria De Filippi a Riccardo Fogli in merito alla scelta di volare in Honduras, accontentarsi di 30 gr di riso e combattere tutto il giorno con i mosquitos. Il cantante ha candidamente ammesso che era una sfida che gli mancava. Chissà se, alla luce dei risvolti che la sua permanenza in Honduras ha avuto, sarebbe disposto a rifare un’esperienza simile.

Maurizio Costanzo in settimana è tornato sul caso Fogli dalle pagine del settimanale Nuovo dove cura una rubrica e ha colto l’occasione per parlare di Alessia Marcuzzi e del suo comportamento nei riguardi del concorrente:

“Di fronte a chi ammette i propri errori c’è sempre da applaudire. E l’esempio di Alessia Marcuzzi dovrebbe insegnare qualcosa a chi, invece, spesso resta saldo nella convinzione che a sbagliare siano sempre gli altri”.

E ancora: “Alessia è stata coraggiosa a chiedere scusa: gli insulti sono da condannare, lei no”.

Basterà l’endorsement di Maury a risollevare le sorti de L’Isola dei Famosi?

Foto@Kikapress