Anche quest’anno ritorna Miss Italia e sarà un’edizione molto particolare. Il programma dedicato alle bellezze d’Italia avrà un momento molto commovente dedicato a Fabrizio Frizzi. Ecco cosa accadrà e cosa farà Carlotta Mantovan con la ‘sua’ fascia.
Miss Italia 2018, omaggio a Fabrizio Frizzi da parte di Carlotta Mantovan
È tutto pronto per Miss Italia 2018 su La7 e quest’anno sarà un’edizione più speciale del solito secondo Patrizia Mirigliani che ha voluto Francesco Facchinetti e Diletta Leotta a condurre il concorso di bellezza, ma ha chiamato anche Carlotta Mantovan per mantenere vivo il ricordo di Fabrizio Frizzi.
L’amato conduttore nella sua lunga carriera in tv ha condotto Miss Italia per 17 edizioni fino al 2001, quando ha conosciuto tra le concorrenti quella che sarebbe diventata sua moglie: possiamo considerare a tutti gli effetti Frizzi come il simbolo della kermesse ed è doveroso rendergli omaggio attraverso una iniziativa che la Mirigliani ha anticipato su Diva e Donna.
A Miss Italia 2018 il gesto per Frizzi da parte della moglie
“Fabrizio manca tantissimo a tutti, entrava nelle case con leggerezza e garbo (…). Durante la finale omaggeremo Fabrizio con un ricordo nel momento centrale del programma. Ho contattato Carlotta Mantovan, mi piacerebbe averla con noi”.
Poi la patronessa dello storico concorso giunto alla sua 72° edizione ha fatto sapere sulle pagine del magazine:
“Ci sarà una fascia dedicata a Fabrizio, saranno le stesse ragazze in gara ad assegnarla e vorrei che la consegnasse Carlotta”.
— Belle notizie per Carlotta Mantovan, l’eredità lasciatale da Fabrizio Frizzi è di…
Un bellissimo gesto che denota non solo stima verso un professionista che ha reso grande Miss Italia, ma un grande affetto che non si spegnerà col tempo e che forse aiuterà le future generazioni a non dimenticare e soprattutto a coltivare valori come il garbo, la sobrietà, la bontà d’animo.