Morgan non ha bestemmiato in diretta a Non è la D’Urso. Il giudice di The Voice Italy è stato messo davanti alle accuse delle sue ex compagne, Asia Argento e Jessica Mazzoli e durante uno sfogo, molti spettatori avrebbero sentito uno sproloquio: ecco la verità su quanto occorso in puntata
Morgan non ha bestemmiato a Live Non è la D’Urso: ecco la verità
L’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso ha scatenato un dibattito social su Morgan, reo – secondo molti – di aver bestemmiato in diretta tv: il coach di The Voice of Italy è stato costretto a fronteggiare un doppio attacco dalle sue ex, Asia Argento e Jessica Mazzoli, che gli hanno rimproverato una scarsissima presenza fisica e ovviamente economica nei confronti delle figlie Anna Lou e Lara.
L’artista, alla luce delle gravi accuse mosse contro di lui, è apparso evidentemente esasperato tanto da chinarsi su se stesso con la faccia in basso e le mani tra i capelli: ed è proprio in quel momento di profondo malessere interiore che molti spettatori avrebbero ravvisato nelle parole confuse e a bassa voce un’imprecazione.
LEGGI ANCHE: — Barbara d’Urso fa chiarezza su quanto detto da Morgan: la verità a Pomeriggio Cinque
Rispetto alle clip che circolano in rete sul presunto sproloquio a Live Non è la D’Urso, c’è da dire che l’audio è piuttosto disturbato dal respiro affannato del Castoldi e dalla sua stessa posizione.
Morgan non ha bestemmiato a Live Non è la D’Urso, interviene lui stesso
Ci pensa il diretto interessato a far luce su quanto occorso a Live – Non è la D’Urso, riportando così la calma sui social dove molti utenti hanno scatenato una vera e propria crociata contro di lui. La sua esasperazione per la situazione e le affermazioni in puntata è culminata con un semplice “eccoci”.
Dunque nessuna imprecazione proibita è stata proferita dal cantante su Canale 5: ci auguriamo che la doverosa puntualizzazione di Morgan ridimensioni la portata della polemica che si è scatenata in rete.
Foto@Kikapress/Comunicazione&Immagine