Nadia Toffa a Le Iene con i capelli lunghi e ricci: look stravolto
Continua la battaglia di Nadia Toffa contro il cancro, ma prosegue anche la sua inarrestabile voglia di ritrovare il sorriso e contagiare gli spettatori de Le Iene: tornata in diretta ogni domenica, nell’ultima puntata andata in onda il 21 ottobre, la 38enne ha stravolto il look e sorpreso i fan.
Nadia Toffa a Le Iene si è presentata con i capelli lunghi e ricci e una giacca super colorata con pantaloni a zampa e zeppe vertiginose per richiamare – chissà – l’allegria e la spensieratezza dei mitici anni ’70.
La giornalista e conduttrice, che solo la settimana scorsa ha spiegato di essere particolarmente gonfia per via delle terapie oncologiche, ha evidentemente voluto sdrammatizzare mettendosi in gioco con un look che in effetti ha colpito nel segno gli spettatori.
Nadia Toffa a Le Iene con i capelli lunghi e ricci, la reazione sui social
“Nadia Toffa stasera in versione Marisa Laurito #leiene”
“ah ecco Nadia toffa ha fatto il cosplay di Michael Jackson #leiene ”
“La Toffa oggi con quella parrucca mi sembra Cher… #leiene”
Oltre ai commenti ironici, sono piovuti complimenti e messaggi d’incoraggiamento a destra e a sinistra:
“Cara @NadiaToffa con questa nuova parrucca sei una favola. Il tuo libro è di una bellezza mostruosa. Mi fa commuovere. Ti sto vicina. Sei la nostra forza verso chi sta lottando come te”
In tanti, infatti, hanno apprezzato vedere Nadia Toffa a Le Iene con i capelli lunghi e ricchi, spiccano le parole di Elisa Isoardi che durante la puntata domenicale ha comunicato attraverso i canali social: “Guardo #leiene e leggo la Toffa splendida donna!”.
Un paio di giorni fa la bresciana ha condiviso con i follower uno scatto da bambina quando effettivamente era mora, ma con i capelli lisci, a questo punto la domanda è lecita: preferite Nadia bionda o scura?
Può perdere i capelli e cambiare look quante volte vuole, l’importante – gridano in rete – è che non perda mai il meraviglioso sorriso che ha.