Nadia Toffa, bufera per intervista di Barbara D’Urso alla mamma: c’entra il funerale

La mamma di Nadia Toffa è stata ospite a Domenica Live. A Barbara D’Urso, la signora Margherita ha raccontato con evidente commozione l’ultimo periodo della figlia, che ha lottato fine alla fine contro un terribile tumore. Ma mentre le parole della donna hanno toccato il cuore del pubblico, la conduttrice è finita nel mirino dei social per non aver partecipato ai funerali della collega.

La mamma di Nadia Toffa a Domenica Live, tutti contro la D’Urso

È stata un’intervista molto toccante quella che la mamma di Nadia Toffa ha rilasciato a  Domenica Live. Molti telespettatori si sono emozionati nell’ascoltare la voce tremante ma fiera di una donna che ha dovuto lasciare andare via, per sempre, sua figlia.

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso, critiche dopo sul funerale di Nadia Toffa a cui è mancata. Lei risponde così

Una guerriera coraggiosa, Nadia, che non si è mai arresa: “Aveva una forza inimmaginabile, era lei che sosteneva me, non il contrario. Sapeva quello che aveva ma ha sorriso fino all’ultimo giorno” ha detto Margherita.

Barbara ha dimostrato estrema vicinanza alla donna, ripetendo più volte quanto lei e la Toffa fossero amiche. Parole che non sono state particolarmente apprezzate dal pubblico, che le rimproverano la sua assenza alla cerimonia funebre dell’ex Iena.

Gli attacchi sui social

Su Twitter, in tanti hanno fatto sentire la loro indignazione, proprio mentre la mamma di Nadia Toffa regalava al pubblico di Domenica Live un dolce ricordo della figlia.

Eravate così tanto amiche che non sei andata nemmeno a darle l’ultimo saluto ma postavi video dalle vacanze” ha cinguettato qualcuno. “Tutta questa confidenza con Nadia Toffa e al funerale non c’era neanche” si legge in un altro tweet.

Foto: Twitter

Ma c’è anche chi ha da ridire sul suo modo di condurre l’intervista: “Che pa**e! Sempre con “io…lo sai…ero sua amica” …”io….io…io..io..” ma stare un po’ zitta e smettere di essere egocentrica ed egoista ?!?!” ha sbottato un altro utente.

Barbara D’Urso era già finita sotto accusa nei giorni successivi alla scomparsa di Nadia, quando ricordando la collega su Instagram, è stata accusata di aver preferito le vacanze al funerale dell’amica.