È uno scontro tra titani quello andato in onda a Live – Non è la D’Urso, dove Matteo Salvini si è sottoposto ad un interessante “contro tutti” ad opera di Asia Argento, Alba Parietti, Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio e Idris. Tra i tanti, è proprio lo scontro avuto con la figlia di Dario Argento quello che sta facendo più rumore…
LEGGI ANCHE: — ‘Irritante’, Rita Dalla Chiesa furiosa per l’intervista a Matteo Salvini: cosa ha fatto arrabbiare la conduttrice tv
Live – Non è la D’Urso: Asia Argento contro Matteo Salvini
Partiamo dal principio. La Argento ha imputato a Salvini di averla in qualche modo ‘bullizzata’ sui social dopo il suicidio del compagno, Anthony Michael Bourdain. “Mi ha messo alla berlina contro milioni di persone sui social – ha detto l’attrice – mi ha offerto una camomilla perché le avevo scritto un insulto. 14 persone della mia famiglia sono state uccise nei campi di concentramento, e quando lei si prende gioco della la Festa della Liberazione mi arrabbio. E poi come può perdere tempo con un’attrice?”
L’insulto che Asia Argento aveva scritto all’ex vicepremier era un semplice “Salvini me..a”, contro il quale il Matteo leghista si è scagliato a testa basta sia all’epoca (invitò l’attrice a bersi una camomilla), che nello studio di Carmelita, dove se ne esce con un “Le sembra normale dire questo a un ministro? La mia mamma e il mio papà mi hanno dato un’educazione diversa”, per poi concludere con un “Le porterò una camomilla”.
Quel selfie con Salvini getta Asia nella bufera
Su internet in tanti hanno commentato lo scontro, prendendo le parti dell’ex moglie di Morgan o del leader della Lega. Ma ad un certo punto spunta qualcosa di davvero interessante: un selfie tra Asia Argento e Matteo Salvini che vanifica praticamente tutto lo scontro di cui sopra.
“Se qualcuno pensava che Asia Argento fosse ancora una persona credibile…”, scrive un’utente commentando lo scatto. E ancora: “Continuate pure a idolatrare Asia Argento e a credere a tutto quello che vedete”.
E c’è addirittura chi nota che “durante la trasmissione di Barbara D’Urso, Asia Argento si è innamorata di Matteo Salvini…”, ottenendo anche una serie di conferme da parte di altri utenti.
In effetti – specie dopo il doppio scontro avuto sui social e in tv con l’ex Ministro dell’Interno – quello dell’attrice è stato uno scivolone non da poco… Significherà che con Salvini è pace fatta?
foto: Kikapress