Non è la D’Urso, Loredana Lecciso e Al Bano ospiti speciali
Tra gli ospiti di Live – Non è la D’Urso, c’erano anche Al Bano e Loredana Lecciso[/vip]. Un incontro attesissimo che in tv non si vedeva da circa 15 anni, al punto da essere stato l’evento di punta della trasmissione di Carmelita. E poteva mai un appuntamento di questa portata non causare una serie di malintesi, battutine e velate polemiche?
Ebbene, sia il cantante di Cellino San Marco che la sua compagna hanno dato veramente spettacolo. Il primo con una battutina rivolta all’ex moglie e partner artistica [vip id="7605"]Romina Power, la seconda nei confronti della padrona di casa.
Non è la D’Urso: la Lecciso lancia una frecciata a Barbara
Proprio così. Nel corso dell’ospitata, Loredana Lecciso ha fatto un riferimento a Carmelita, commentando la ‘storicità’ del loro incontro televisivo.
“Lei è Barbara D’Urso – Ha esordito Loredana – e con questo nostro incontro farà 99 puntate nelle sue trasmissioni…”
Un riferimento ironico nemmeno troppo lontano dalla realtà…
A Non è la D’Urso Al Bano fa un commento su Romina Power
Quello che però ha fatto parlare tantissimo i social è stato Al Bano. C’è stato un momento nel quale infatti comparivano alcune sedie-sfere, all’interno di ciascuna della della quale c’era un personaggio importante nella vita del cantante.
Ad un certo punto si è parlato di un ospite a sorpresa, e subito il buon Carrisi ha pensato a Romina Power.
A microfono aperto, Al Bano si è lasciato andare un “Che c’è Romina? No eh!”
In realtà l’ospite era uno dei supporter massimi della Lecciso, Cristiano Malgioglio. Ma chissà se quella dichiarazione dell’artista pugliese non fosse in realtà una speranza con un misto di terrore…
Perché in fondo, pensateci, quanto sarebbe stato epico se fosse veramente comparsa la Power?
Foto: Kikapress