Taylor Mega batte Antonella Elia? Il live sentiment di Live Non è la D’Urso ha premiato l’influencer durante lo scontro con le cinque temutissime sfere, sulle quali era seduta anche la nota showgirl. E come segno di rivalsa, dopo il duro botta e risposta che le aveva viste protagoniste, Taylor ha fatto un gestaccio contro la sua rivale che non tutti hanno notato in diretta. Ma che non è sfuggito all’attento popolo del web.
Nuovo scontro tra Taylor Mega e Antonella Elia
Nel suo salotto televisivo del lunedì sera di Canale 5, Barbara D’Urso ha ospitato Taylor Mega, invitata a confrontarsi con le cinque sfere e tra gli opinionisti non poteva mancare Antonella Elia. Le due donne, infatti, sono state al centro del dibattito mediatico negli ultimi giorni, dopo la lite a CR4-La Repubblica delle Donne.
Come nel programma di Piero Chiambretti, anche a Non è la D’Urso sono volate parole affatto tenere. Taylor ha umiliato Antonella, confessando di non sapere chi fosse e affermando che era stata riesumata grazie alla lite con lei.
La Elia, da parte sua, ha criticato il calendario sexy per cui l’influencer ha posato nuda con il presunto nobile scopo di fare beneficenza contro la violenza sulle donne.
Una discussione andata avanti per un bel po’ durante la quale non sono state risparmiate frecciatine al veleno da entrambe le parti.
Il gestaccio in diretta
Alla fine del confronto, come da tradizione del programma, Carmelita ha fatto abbassare le luci in studio per scoprire il live sentiment del pubblico da casa. I telespettatori, attraverso il sito della trasmissione e l’App Mediaset, possono infatti esprimere il loro gradimento sugli ospiti del talk.
A sorpresa, la luce verde – segno di approvazione – si è accesa su Taylor Mega, mentre quella rossa – minore gradimento – ha avvolto Antonella Elia. L’inatteso risultato ha fatto sussultare la bionda regina di Instagram, che si è lasciata andare a un gestaccio in diretta, mostrando il dito medio all’ex ragazza di Non è la Rai.
L’episodio, passato inosservato in studio, è stato però notato dagli utenti dei social che non hanno lesinato critiche all’influencer. “Brava, sei una signora” esclama con sarcasmo uno spettatore su Twitter. Che caduta di stile per chi predica l’eleganza e la solidarietà femminile…