Non è l’Arena, Pamela Prati rivela il motivo della sua ospitata a Chi l’ha visto

Sembra passato un secolo da quando scoppiò lo scandalo che coinvolse Pamela Prati e il suo finto fidanzato Mark Caltagirone, ma della cosa si è appena ricominciato a parlare in tv, in quanto la showgirl è stata invitata a Non è l’Arena di Massimo Giletti, dove ha raccontato ancora una volta la sua versione dei fatti.

LEGGI ANCHE: — Pamela Prati dopo Mark Caltagirone: ecco cosa fa oggi per vivere la showgirl

Non è l’Arena: Pamela Prati racconta la sua ospitata a Chi l’ha visto

In particolare, si è parlato della ‘scena muta’ di cui – lo scorso maggio – la Pamelona nazionale si era resa protagonista negli studi di Chi l’ha visto, dove avrebbe dovuto parlare delle truffe romantiche rimanendo però in un imbarazzante silenzio.

Nel salotto di Non è l’Arena, invece, Pamela Prati ha rivelato che la sua mission ai tempi dell’invito a Rai Tre era esattamente l’opposto. “Io sono stata chiamata dalla Sciarelli per dare voce alle donne”, ha rivelato, causando però uno scoppio d’ironia che ha subito sommerso la rete a suon di meme e commenti ironici…

L’ironia del web dopo le ultime dichiarazioni della Prati

E così, tra un semplice “peccato che sia rimasta muta tutta la puntata”, c’è chi le si rivolge direttamente, ricordandole: “Dalla Sciarelli sei andata e NON HAI PROFERITO PAROLA”.

fonte: Twitter
fonte: Twitter

E c’è addirittura chi le intima di non tirare in mezzo la conduttrice di Chi l’ha visto, con un ironico ma efficace: “Pamela, non nominare il nome della Sciarelli invano. La Direzione”.

Un utente decide invece di spiegare per filo e per segno che quella sera su Rai Tre non fu proprio il massimo: “Dalla Sciarelli cara Prati hai fatto una figuraccia, lei t’ha lasciato in silenzio, e secondo me non ti doveva proprio invitare. Non offendere la nostra intelligenza, sei patetica”.

fonte: Twitter
fonte: Twitter

In effetti, ricordando quell’episodio non possiamo che far scendere un velo pietoso, anche perché andato in onda durante una delle trasmissioni decisamente meno trash dell’intero panorama televisivo italiano.

In soldoni, il racconto di Pamela Prati a Non è l’Arena non specifica una cosa: se era stata invitata per dar voce alle donne, per quale motivo rimase in religioso silenzio?

Foto: Kikapress