‘Put…a pentita’, Massimo Giletti in difficoltà dopo le affermazioni di Vittorio Sgarbi su Marysthell Polanco. Cosa è successo in diretta e la reazione del conduttore
Non è l’Arena: va in onda lo contro tra Vittorio Sgarbi e Marysthell Polanco
Sullo scandalo Ruby Ter, Massimo Giletti ha invitato a Non è l’Arena due ospiti importantissimi: Marysthell Polanco e Vittorio Sgarbi. Com’era prevedibile, i due hanno dato vita ad un siparietto trash di prima qualità, con uno scontro arrivato a livelli altissimi…
LEGGI ANCHE: — Sapete che fine ha fatto Ruby Rubacuori? La sua nuova vita e come è cambiata dopo lo scandalo Rubygate: da non credere
Il critico d’arte si è infatti scagliato ancora una volta contro la testimone del processo Ruby Ter, accusando la ragazza di essere stata “la più allegra, pensavi sempre a far festa… sarà pentita come la Maddalena, ma non si capisce di cosa! Non può essere pentita di un pom…o, nessuno l’ha costretta! Lo hai scelto tu!”.
https://www.instagram.com/p/ByOPCzMl5Ms/
E poi, rincarando la dose, ha proseguito con un “ho la sensazione che tu faccia tutto questo solo per andare in televisione, perché altrimenti non andresti più da nessuna parte, non ti inviterebbero più… Hai finito la tua carriera e la continui così, probabilmente sei anche pagata da Giletti”.
Non è l’arena, Sgarbi alla Polanco: “Sei una put..a pentita”
Marysthell Polanco, quindi, messa sotto attacco da Vittorio Sgarbi, ha quindi risposto per le rime con un “Quale carriera? Quanto ti ha pagato Berlusconi? Nemmeno sua mamma lo difendeva come lo difendi tu…”, per poi lanciare la stoccata finale ricordando il celebre tormentone del deputato: “Sei tu la capra…”
Inutile dire che, a questo punto, Sgarbi è esploso contro di lei: “Non devo difendere nessuno! Capra sei tu! Sei una put…a pentita! Eri allegra, felice, prendevi soldi e adesso ti lamenti!”
https://www.youtube.com/watch?v=87J6JsPKzcY&feature=youtu.be
https://twitter.com/Mistercx1807/status/1135302849993330690
Un’esplosione di rabbia di fronte alla quale un imbarazzato Giletti ha mandato la pubblicità, mentre il web si è subito apprestato a commentare l’argomento, attaccando duramente le parole del critico d’arte oppure prendendone strenuamente le difese.
E così tra un ‘non si può permettere di esprimersi in modo così volgare in tv’ e uno ‘Sgarbi strepitoso’, anche oggi la nostra razione di trash televisivo è stata sapientemente servita!
Non si può permettere a Sgarbi o chiunque altro di esprimersi in modo volare e offensivo in TV. Sgarbi, sei un cafone!!! #nonelarena
— Speranzosa (@Speranzosa2) June 2, 2019
#nonelarena Sgarbi fai letteralmente schifo!
— Summer🌏🏕 (@DonnaSu09072925) June 2, 2019
https://twitter.com/accxtwitt/status/1135300606376235011
E voi? Avete visto lo scontro tra Vittorio Sgarbi e Marysthell Polanco? Da quale parte vi siete schierati?
foto: Kikapress