Palinsesti Mediaset, Barbara D’Urso costretta a una decisione: il programma a cui dovrebbe rinunciare

I palinsesti Mediaset per la stagione 2019-2020 sono ormai stati annunciati ufficialmente, anche se permane qualche dubbio riguardo ad una delle protagoniste indiscusse delle reti del Biscione: Barbara D’Urso. La conduttrice potrebbe infatti vedersi ridimensionata in uno dei suoi programmi storici, che subirà un cambiamento abbastanza drastico.

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso e il post disperato su Twitter: cosa ha scritto su Domenica live

I Palinsesti Mediaset confermano i programmi di Barbara D’Urso

Andiamo con ordine: nel comunicare ufficialmente i propri palinsesti, la Mediaset ha pressoché confermato tutte le trasmissioni di Barbara D’Urso. Anche il prossimo anno, dunque, vedremo Pomeriggio Cinque, Live – Non è la D’Urso, Domenica Live e il Grande Fratello.

Fin qui nulla di nuovo, sembra, ma l’inghippo c’è anche se a prima vista non si vede. E coinvolgerebbe ben due programmi.

Live – Non è la D’Urso cambia giorno per far spazio alla Champions League

In pratica, per la prossima stagione la Mediaset ha acquisito di nuovo i diritti sulla Champions League, che verrà trasmessa come da tradizione il mercoledì. Una serata che va a cozzare con Live – Non è la D’Urso, che sarà quindi spostato ad un altro giorno. Probabilmente alla domenica, per sfidare direttamente Fabio Fazio e Che tempo che fa, che dal prossimo autunno andrà in onda su Rai Due.

Ebbene, lo spostamento di Live – Non è la D’Urso potrebbe causare qualche problema all’altra trasmissione domenicale della nostra Carmelita, ossia Domenica Live.

Barbara D’Urso rinuncia alla conduzione di Domenica Live?

A questo punto, dunque, le opzioni sono chiare. Per poter rientrare nei nuovi palinsesti Mediaset, Barbara D’Urso dovrà scegliere tra il ridimensionare fortemente Domenica Live oppure rinunciare alla sua conduzione

Entrambe le ipotesi avrebbero degli effetti di non poco conto sull’ottava stagione del suo salottino domenicale, che potrebbe vedersi declassato dal suo stesso spin-off (Live – Non è la D’Urso)…

foto: EndemolShine Italy \ Mediaset