Mark Caltagirone chiama in diretta a Non è la D’Urso e dichiara che ‘in teoria il matrimonio dovrebbe essere l’8 Maggio’. In molti hanno evidenziato la parola ‘in teoria’ mettendo in dubbio le nozze tra Pamela Prati e Mark Caltagirone ma ecco spuntare la verità sulle nozze dopo la telefonata. Ecco cosa è cambiato riguardo le nozze che in pochi sanno
Le nozze tra Pamela Prati e Mark Caltagirone sono in dubbio
La vicenda delle nozze tra Pamela Prati e Mark Caltagirone sta tenendo banco in tutte le chiacchiere di gossip italiano… Mancherebbe solo una settimana al matrimonio che, però, sembra oramai completamente in dubbio!
LEGGI ANCHE: — Silvia Toffanin non prende affatto bene quella intervista: la conduttrice sbotta in diretta. Cosa dichiara sul conto di Pamela Prati
Mark Caltagirone telefona dalla D’Urso e mette in dubbio la data delle nozze
Ad arrivare prima sulla vicenda è stata ancora una volta Barbara D’Urso che a Live – Non è la D’Urso ha avuto in collegamento telefonico nientemeno che il misterioso Mark Caltagirone!
Le parole dell’uomo da Carmelita, però, hanno lanciato nuovi dubbi sull’intera vicenda, dato che sembrano rimandare a data da destinarsi le nozze con l’ex prima donna del Bagaglino.
“Dovremmo sposarci fra una settimana – ha esordito l’uomo – in teoria dovremmo sposarci l’8 maggio. Sicuramente ci sposeremo. Il matrimonio sarà in chiesa… Se sarò presente? E certo! Sono molto contrariato per quello che sta succedendo perché stiamo soffrendo tutti, soprattutto Pamela. E non è bello tutto ciò!”
https://www.instagram.com/p/Bw70BNVhnjZ/
Il matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone sarà rimandato di una settimana?
Quel “in teoria”, dunque, sembra ufficialmente posticipare le nozze, che si dovrebbero tenere a Villa Pazzi al Perugiano, a Montemurlo (provincia di Prato).
Il mistero a questo punto si infittisce ancora, dati anche i mille dubbi sulla vera identità dell’uomo e addirittura sulla sua effettiva esistenza.
Tuttavia, da alcune indiscrezioni sembra che questo rimando sia dovuto ad alcuni mancati accordi con le attività pratesi che dovrebbero occuparsi dalla cerimonia, ossia catering, decorazioni e sicurezza…
Sembra però che la fatidica data verrà spostata di una settimana al massimo… Basterà a venire a capo di una vicenda che ormai ci tiene incollati da mesi a gossip e trasmissioni televisive?
Foto: Kikapress