Paola Barale lancia una frecciatina su Gianni Sperti, incalzata dalle battute di Pio e Amedeo sulla somiglianza con l’ex marito durante il Maurizio Costanzo Show in memoria di Mike Bongiorno. Ecco cosa ha dichiarato

loading

La storica valletta di Mike Bongiorno non poteva mancare alla puntata speciale che il Maurizio Costanzo Show ha dedicato alla memoria del celebre conduttore a 10 anni dalla sua scomparsa. Paola Barale ha raccontato diversi aneddoti sul grande Mike e durante la puntata ha avuto modo di ironizzare anche sul suo ex marito, Gianni Sperti.

Paola Barale e la domanda su Gianni Sperti

Sul palco del Maurizio Costanzo Show è andato in scena un omaggio a Mike Bongiorno attraverso i ricordi e la testimonianza delle persone che hanno avuto la rande fortuna di lavorare con lui.

LEGGI ANCHE: — L’ex fidanzato Marco Bellavia racconta quel particolare piccante sulla storia con Paola Barale e svela il retroscena con Gianni Sperti

Nel corso della puntata speciale dello storico programma, spazio anche alla comicità con Pio e Amedeo che si sono improvvisati conduttori di telequiz. Il duo comico ha sottoposto i presenti a diverse domande, con il loro stile irriverente, strappando più di qualche risata.

È toccato anche a Simona Ventura rispondere a un divertente quesito che riguardava proprio Paola Barale e il suo ex marito, oggi opinionista a Uomini e Donne.

La battuta sulla coppia

Imitando l’inconfondibile stile del grande Mike, Pio e Amedeo hanno posto la domanda a Super Simo: “Cosa ha accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti?”. Come da tradizione, tre le possibili risposte: “A: la passione per il ballo. B: le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano. C: la capacità di guadagnare in televisione senza fare un ca***”.

A questo punto, con molta autoironia, è intervenuta la stessa Barale, che ha evitato l’imbarazzo alla collega: “No, le sopracciglia le aveva diverse allora. Te la dico io la risposta, la C. All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non aveva l’estetista”.

Insomma, un simpatico siparietto che ha divertito anche il pubblico a casa e che ha avrebbe strappato un discreto sorriso anche a Mike Bongiorno.