Paolo Bonolis in una stories su Instagram fa una battuta bollente che imbarazza sua moglie Sonia Bruganelli: ecco cosa dichiara facendo diventare il video virale
Su Instagram Paolo Bonolis ha deciso di postare una simpatica Stories nella quale non manca certo di esibire la sua celebre parlantina e la sua incontenibile voglia di fare battute, riuscendo anche a mettere completamente in pesante imbarazzo la moglie Sonia Bruganelli…
LEGGI ANCHE: — L’attrice a luci rosse salta addosso a Paolo Bonolis: la moglie Sonia Bruganelli reagisce così su Instagram
Paolo Bonolis e la Stories ‘piccante’ che imbarazza Sonia Bruganelli
Proprio così. L’amatissimo conduttore di Ciao Darwin ha postato un video sul suo canale social ufficiale, nel quale, standosene semplicemente seduto a tavola, dà vita a un simpatico siparietto proprio insieme alla moglie…
Inquadrato dalla donna, Paolo Bonolis esordisce nella stories con un fare un po’ imbarazzato, che sparisce immediatamente nel momento in cui decide di dare vita al botta e risposta con la Bruganelli…
P: “Salve questa è la mia pagina”
S: “Ma non è credibile che tu hai una cosa così lunga…”
P: “Io c’ho una cosa lunga, che devo fare amore? È anche parte della tua gioia”
S: “Spiega perché è così lunga…”
P: “È la natura… quella è la natura”
S: “No, è perché lo stiamo dando…”
P: “Lo sto dando in giro!”
La storia si è conclusa poi con le risatine un po’ nervose e un po’ imbarazzate della donna, che sembra aver deciso di lasciar perdere, continuando a girare il video da sola…
Il video con il botta e risposta è diventato subito virale
Ma a cosa si riferiva davvero il conduttore quando ha parlato di “cosa lunga”? Forse al suo nickname di Instagram (sonopaolobonolis)? Oppure era soltanto un piccante doppio senso?
Quel che è certo è che la Stories di Paolo Bonolis è diventata subito virale, facendo in breve tempo il giro del web. Rimarrà uno dei momenti più divertenti dell’estate 2019?
foto: Kikapress